Sabato, 06 Settembre 2014 02:00

iPhone 6 sarà presentato il 9 Settembre ma fuori al'Apple store di New York c'è gia la fila

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Apple Store Apple Store

L'iPhone 6 sarà presentato Martedì 9 Settembre durante l'evento ,organizzato da Apple,al Flint Center di Cupertino.Ma sembra che a New York sia già salita la febbre, infatti con ben 4 giorni di anticipo si è gia formata la fila davanti allo Store in Fifth Avenue.l rito delle interminabili code è ormai un classico di ogni vigilia dell’iPhone.

C'è chi ci arriva ben attrezzato con tende sdraio,come un vero campeggio.Oltre ai fan della mela morsicata c'è anche chi fa la fila per lavoro che sponsorizzati da privati o aziende molte delle quali sviluppano applicazioni,fanno la fila per potersi accaparrare il nuovo gioiello di Cupertino.Gli iPhone attesi sono due: uno da 4,7 e l’altro da 5,5 pollici ma il 9 settembre potrebbe arrivare anche la sorpresa iWatch, cioè il primo dispositivo indossabile della Apple.

Apple store fila

Apple store fila

Letto 7285 volte Ultima modifica il Sabato, 06 Settembre 2014 09:58

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.