Martedì, 19 Agosto 2014 02:00

Mamma realizza app per bloccare telefono del figlio

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)

Sharon Standifird,texana,ha realizzato l'app Ignore No More,a causa dell'esasperazione che le ha portato i continui rimbalzi da parte del figlio ogni volta che provava a chiamarlo sul cellulare.Resasi conto che le non risposte da parte del figlio erano dovuto al non volerle rispondere, Sharon ha cosi deciso di cercare un metodo per risolvere tale problema.

 Dopo varie ricerche online è riuscita a sviluppare un app che le permette di bloccare il telefono del figlio  rendendogli impossibile qualsiasi attiva tranne quella di poter chiamare il pronto intervento. ed l'unico modo per poterlo utilizzare sia l'inserimento di un codice,del quale ne snon a conoscenza solo lei e il marito.

E' cosi che nasce l'app Ignore No More  amatissima dai genitori e odiata dagli adolescenti, anche perché è virtualmente impossibile da eliminare dal dispositivo su cui è stata installata.Il funzionamento dell'app è molto semplice Sharon quando vuole bloccare lo smartphone del figlio le basta aprire l'app digitare il nome del figlio,inserire il codice di blocco per 2 volte e in fine premere su Lock Bradley’s Phone e cosi facendo il cellulare del figlio diventa inutilizzabile costringendolo a chiamare i genitori per poterlo sbloccare.

La donna si ritiene molto soddisfatta del risultato ottenuto infatti da quando sul cellulare del figlio vi è l'app Ignore no More non viene più rimbalzata dal figlio.

Per chi volesse provarla l'app al momento è disponibile solo su android al costo di 1,99$ ed è possibile scaricarla da Google play,presto sarà disponibile anche una versione per iphone.

Letto 2821 volte Ultima modifica il Martedì, 19 Agosto 2014 18:26

Share

7 commenti

  • Link al commento samantha Giovedì, 21 Agosto 2014 21:51 inviato da samantha

    Ahhhhhhhhhhh furba la mamma!! C'è da dire che i figli sono furbi eh... :D ci siamo poi passati tutti, però questa è bella!

  • Link al commento Milena Sileo Giovedì, 21 Agosto 2014 19:34 inviato da Milena Sileo

    Wow, ingegnosa questa mamma, ha avuto un'idea geniale e l'ha saputa mettere in atto...da lodare!

  • Link al commento Nada Giovedì, 21 Agosto 2014 17:28 inviato da Nada

    Utile per le mamme ficcanaso che non si fidano dei figli perchè forse non li hanno educati bene

  • Link al commento marcella sicca Giovedì, 21 Agosto 2014 17:12 inviato da marcella sicca

    Un'app molto interessante e sicuramente molo utili ormai con la tecnologia tutto si può fare

  • Link al commento Rita Amico Giovedì, 21 Agosto 2014 16:05 inviato da Rita Amico

    Trovo che sia un'app molto utile per i genitori, anche se non saranno dello stesso avviso i figli... Non si può mai stare troppo tranquilli con gli adolescenti

  • Link al commento Davide Giovedì, 21 Agosto 2014 14:11 inviato da Davide

    Furba la mammina 2.0! Ormai oggi tutto é possibile con la tecnologia

  • Link al commento Marina Napolitano Giovedì, 21 Agosto 2014 12:09 inviato da Marina Napolitano

    Hahaha una idea geniale! Io però avrei messo come unica attività quella di poter telefonare ai genitori ^_^

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.