Quantum Break Xbox One
Quantum Break Xbox One

Quantum Break. Sistema il tempo prima che distrugga tutto

Quantum Break esclusiva per Xbox One.

Quantum Break è ambientato nel nord-est degli  Stati Uniti, nell'immaginaria Riverport University dove, un esperimento sui viaggi nel tempo, non ha avuto l'esito sperato.

Capitato in un esperimento che ha causato una frattura temporale, Jack Joyce deve imparare a padroneggiare i suoi nuovi poteri e a combattere la misteriosa Monarch Solutions per sistemare le cose prima che sia troppo tardi.

Metti a post il tempo. 

Quando il tempo si ferma, la catastrofe diventa il terreno di gioco. Nei panni dell'eroe Jack Joyce, ti farai strada tra disastri di proporzioni epiche che ti sbalzano avanti e indietro nel tempo. Per sopravvivere dovrai imparare in fretta a maneggiare i tuoi nuovi poteri sul tempo.

In Quantum Break, Jack, il protagonista, finisce in un hangar in cui diciassette anni prima si stava facendo un esperimento per costruire una macchina del tempo, l' esperimento ha dato risultati diversi da quelli sperati, portando alla distruzione del continuum temporale e donandogli i poteri di plasmare lo scorrere degli eventi tutte le volte che si trova nelle falle che restano come ferite aperte nella realtà.

Immergiti in una storia straordinaria.

Nei panni di Jack Joyce, nel corso della lotta per salvare il tempo, dovrai combattere anche contro Monarch Solutions, una corporazione spietata guidata da un vecchio amico, ora divenuto nemico, Paul Serene. Jack combatte per salvare il tempo mentre Paul cerca di fermarlo.

Evita una distruzione senza precedenti.

Il tempo crolla intorno a te, il mondo, all'improvviso immobile, sobbalza violentemente avanti e indietro nel tempo. Gli stravolgimenti temporali possono colpire in ogni momento, causando ogni genere di disastro mentre il tempo salta avanti e indietro. Spostati tra queste catastrofi imprevedibili per non diventarne vittima.

Quantum Break Immagine

Quantum Break sfrutta il classico sistema di coperture con visuale in terza persona. Jack Joyce ha la capacità di manipolare il tempo passando durante il gioco attraverso anomalie temporali e distorsioni di vario genere, combattendo anche contro nemici con i suoi stessi poteri. Nel gioco si vedranno le vicende dal punto di vista del protagonista.

Spingi l'azione cinematica al limite in questo mondo in cui il tempo si è spezzato. Manipola il tempo per passare in vantaggio. Congela i nemici in un battito di ciglia. Trasforma gli oggetti congelati nel tempo in armi con un semplice tocco. Se usi il tempo come arma, il combattimento non è mai prevedibile.

Lo stile di gioco influenza gli eventi che caratterizzano la trama del gioco, rendendolo un'esperienza di intrattenimento assolutamente unica. La fusione tra gioco e eventi della trama porta a una scrittura dinamica della storia che non ha precedenti.

Caratteristiche:

  • Un'esperienza narrativa profonda e incalzante creata da Remedy Entertainment
  • Usa i tuoi poteri temporali per sopravvivere ai nemici e all’ambiente in scene epice in cui il tempo è sospeso
  • Intenso gameplay cinematico unito a degli avvincenti filmati con attori reali che si adeguano alle tue scelte (la visualizzazione dei filmati richiede una connessione online).

Durante lo sviluppo di Quantum Break, gli sviluppatori hanno consultato anche un docente che ha lavorato al  CERN in modo tale da poter costruire una storia il più possibile plausibile secondo le leggi della fisica.

Microsoft annunciato la data d'uscita di Quantum Break in esclusiva per Xobox One per il 5 aprile 2016, ma è gia possibile prenotare il gioco per averlo al Day One.

 

Articoli Correlati