Lunedì, 07 Marzo 2022 10:48

Come condividere file utilizzando OPPO Share

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Oppo Share Oppo Share

Come trasferire foto, documenti e file, tra due telefoni Oppo, grazie all’applicazione nativa Oppo Share.

Inviare file come foto, documenti o file tra due telefoni Oppo è molto semplice, grazie all’App nativa Oppo Share che con pochi clic consente di condividere in modo veloce i contenuti tra due smartphone.

 Oppo Share

OPPO share consente agli utenti di trasferire i file ad un altro telefono OPPO nelle vicinanze, utilizzando il Bluetooth. Per iniziare la condivisione eseguire i seguenti passaggi:

  1. Aprire la barra delle notifiche e andare nel centro di controllo.
  2. Cliccare l'icona di OPPO share su entrambi i dispositivi (mittente e destinatario).
  3. Sul telefono mittente selezioniamo il file che si vuole condividere e scegliere l'opzione OPPO Share.
  4. Selezionare il profilo del destinatario.
  5. Sul telefono del destinatario comparirà una notifica di invito alla condivisione, cliccare su Accetta se si vuole ricevere il file, altrimenti su rifiuta.
  6. Sul telefono destinatario comparirà il nome del file che il mittente vuole condividere, cliccare su accetta per iniziare il trasferimento.
  7. Terminata il trasferimento il file è stato ricevuto ed è possibile visualizzarlo.
  8. Al termine del trasferimento non bisogna fare altro che spegnere il Bluetooth.

Oppo Share è disponibile su tutti i dispositivi con Color OS 3.1 e superiori. Per Color OS 7.0 e superiori OPPO Share è compatibile anche con i telefoni RealMe, ViVO e Xiaomi.

Oppo share, inoltre, può essere utile quando abbiamo la necessità di condividere dei file in mancanza di una connessione dati, grazie al fatto che utilizza la trasmissione Bluetooth.

Informazioni aggiuntive

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.