Venerdì, 12 Aprile 2013 02:00

Dark Souls 2 nuovo trailer

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Namco Bandai ha pubblicato il nuovo trailer di Dark Souls 2, l’ultimo capitolo della saga di giochi di ruolo d’azione che ha visto la luce con Demon’s Souls su PS3 nel 2009.Il  grande successo riscosso dal  gioco ha convinto gli sviluppatori a creare un sequel spirituale che condividesse la stessa filosofia, ed è così che nel 2011 Dark Souls ha raggiunto tutti gli appassionati sulle console PS3 e Xbox 360, per poi arrivare  anche su PC.

 

Ora  il team di From Software è concentrato su Dark Souls 2, previsto in uscita entro il 2013 su PC, PS3 e Xbox 360, e a giudicare dalle immagini e dal nuovo trailer  le atmosfere lugubri e spettrali sono rimaste intatte. A livello grafico si notano alcuni miglioramenti.

Il cuore del gioco sembra non essere variato rimanendo  lo stesso che ha decretato il successo dei primi due episodi, caratterizzati da combattimenti molto fisici e dalla morte in agguato dietro ogni angolo. Non mancano tuttavia alcune novità, come hanno spiegato Yui Tanimura, co-direttore di Dark Souls 2, e Tak Miyazoe, produttore globale di Namco Bandai, in un’intervista.

Oltre a svelare alcuni dettagli di Dark Souls 2 Tanimura e Miyazoe hanno commentato il video con una decina di minuti di gioco. Nel filmato si nota la possibilità di usare una torcia per illuminare gli anfratti più bui e la capacità di alternare tre armi differenti, ma le novità non finiscono qui.

Il comportamento dei nemici varierà in base alle azioni dei giocatori. Se si proverà ad aggirare i mostri per attaccarli alle spalle, una tecnica molto efficace negli altri due capitoli precedenti della saga, non esiteranno a sorprendere gli utenti con contromosse pericolose. Se invece si decide d’infastidire una grossa bestia rinchiusa dietro le sbarre si potrebbe andare incontro a spiacevoli conseguenze.

Letto 1605 volte

Share

Video

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.