New world
Amazon Games

New World di Amazon Games

New World è un videogioco multiplayer online realizzato da Amazon Games e disponibile da Maggio 2020 in due versioni: Standard e Deluxe. Ambientano in una terra immaginaria del diciassettesimo secolo, dove i protagonisti non avranno una vita facile.

 New World è un nuovo gioco MMORPG Open World, in esclusiva per pc, realizzato da Amazon Game. I giocatori che accetteranno questa sfida si ritroveranno catapultati nel mondo di Aeternum, una misteriosa isola scoperta agli albori dell'Età dell'esplorazione, a metà del 1600.

I giocatori di New world, una volta approdati su Aeternum, si ritroveranno davanti ad un paesaggio mozzafiato, ma sotto la superfice dell’afrodisiaco paradiso si cela una sostanza chiamata Azoth, la legenda narra che chi viene in possesso di questa sostanza possa ricevere il dono della vita eterna, ma l’Azoth è anche capace di corrompere l’animo umano, tanto da trasformarlo in qualcosa di soprannaturale. Infatti, sull’isola non vi è nessuna traccia degli uomini che hanno tentato di dominare l’Azoth, l’unica cosa rimasta sono le rovine di un’antica civiltà è un’orda di creature sovrannaturale, pronte ad annientare qualunque cosa approdi sull’isola.

In New World il compito dei giocatori e di scoprire la verità sull’Azoth e difendere il sud dell’isola dalle creature sovrannaturali chiamate i Corrotti, Ogni giocatore dovrà adoperarsi per edificare e governare i propri insediamenti, con il supporto di un sistema di gilde, denominate Compagnie. Quando non devono sconfiggere i Corrotti, gli esploratori saranno impegnati a fronteggiare le minacce provenienti dalle compagnie rivali, composte di altri esploratori umani arrivati in New world per conquistare Aeternum.  A quanto pare i giocatori dovranno prepararsi a non abbassare mai la guardia in una dura gara di sopravvivenza dove solo i più astuti e valorosi possono sperare di resistere all'avanzare delle tenebre.

Per sopravvivere in New world i giocatori dovranno imparare al più presto come padroneggiare i metodi di combattimento e personalizzare le tecniche in base ai loro stili per non essere sopraffatti dai corrotti o dagli altri esploratori che si aggirano su Aeternum.

In questo MMO non si dovrà solo combattere, i giocatori dovranno curare anche le relazioni sociali, stabilendo i propri ruoli all’ interno delle Compagnie, con la quale avventurarsi sull' isole per combattere i Corrotti o per impadronirsi della terra e del tesoro dei nemici. Una compagnia florida è fatta di maestri artigiani, intrepidi soldati, scaltri commercianti e forti condottieri.

In New World i giocatori, esplorando Aeternum, scopriranno bellezza, pericoli e occasioni a ogni angolo. Non solo affrontare i nemici, gli esploratori dovranno fronteggiare anche la Natura in modo da potersi procurare il cibo, raccogliere risorse preziose utili per diventare sempre più forti e far evolvere il proprio territorio.

In New world ogni giocatore dovrà lottare per sopravvivere in un mondo come Aeternum dove ogni cosa sembra essere stata plasmata per annientare. Ogni esploratore una volta arrivato sulle spiagge dell’isola dovrà decidere in poco tempo se creare il proprio percorso eroico personale oppure stringere alleanze per essere meno deboli.

New World Amazon Games

Requisiti minimi per giocare al New world sono:

  • Processore: Intel Core i5-2400 / AMD Opteron 3365 o superiore.
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 670 2GB / AMD Radeon R9 280 o superiore
  • Memoria: 8 GB RAM
  • Disco rigido: 7200 HDD
  • DirectX: Versione 11
  • Sistema operativo: Windows 8 64-bit o superiore
  • Spazio su disco: 35 GB
  • Note aggiuntive: Il gioco richiede la connessione a Internet; offre acquisti in-game

Mentre i Requisiti consigliati sono:

  • Processore: Intel Core i7-2600K / AMD Ryzen 5 1400
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 / AMD Radeon R9 390X o superiore
  • Memoria: 16 GB RAM
  • Disco rigido: SSD
  • DirectX: Versione 12
  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • Spazio su disco: 35 GB
  • Note aggiuntive: Il gioco richiede la connessione a Internet; offre acquisti in-game

New world sarà disponibile per il download a partire del prossimo 25 maggio 2020, alle ore 22.00 UTC su New World di Amazon Games. Amazon ha comunque reso disponibile il preordine. Per tutti quelli che preordineranno il gioco prima del lancio, avranno accesso alla beta chiusa e potranno ottenere l'amuleto di Isabella, l'emote Pugno contro pugno, gli stemmi della gilda e il titolo speciale "Spedizione uno". Per il download e installazione è richiesto un Account Steam.

Articoli Correlati