Sabato, 15 Febbraio 2014 01:00

Trapelano le prime foto dell’iPhone 6

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)

Grazie alla fonte più affidabile,per quanto riguarda i prodotti Apple, il blogger australiano Sonny Dickson,sono trapelata le immagine di come potrebbe essere l’iPhone 6 .Dickson ha pubblicato sul suo blog  quelle che sembrerebbero le prime fotografie della prossima versione dello smartphone della azienda di Cupertino.

Come gia divulgato da alcune voci nei giorni passati avrà lo schermo più grande e sarà una sorta di incrocio tra ipod touch e l’ipad air e sarà decisamente più sottile dell’ iphone 5s.

Anche se Dickson utilizza come fonti i dipendenti cinesi di Apple non è sicuro al 100% che queste immagini siano veritiera ma se cio fosse affermerebbe quasi tutti i rumors che sono circolati in questi giorni sulla nuova versione del melafonino.

Le immagine trapelate segnerebbero inoltre un avvicinamento dell’iPhone ai canoni estetici del suo grande rivale, il Samsung Galaxy. Sempre secondo fonti vicine ad Apple l’ iPhone 6 dovrebbe essere lanciato sul mercato a settembre, probabilmente in due versioni (con schermo a 4,7 e 5,5 pollici).

Iphone 6 foto

 

Iphone 6 foto

 

Iphone 6 foto

Letto 1683 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.