Venerdì, 28 Marzo 2014 01:00

iPhone 6 due modelli a settembre

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
iPhone 6 iPhone 6

Secondo fonti vicine alla casa di Cupertino, Apple come di consetudine lancerà il prossimo melafonino a Settembre in due versioni.A conferma dell’indiscrezione ci darebbe il fatto che i fornitori dei pannelli lcd per lo smartphone di Cupertino,la giapponese Sharp e la sudcoreana Lg Elettronics,abbiamo pianificato l’aumento della produzione in vista della prossima uscita del prodotto di punta di Apple.

 

Al momento non si sanno le caratteristiche hardware del prossimo iphone tranne che saranno presentate due versioni  del popolare smartphone icona della casa di Cupertino,con touch screen rispettivamente di 4,7 e 5,5 pollici, più grandi rispetto ai modelli attuali di 4 pollici, iPhone 5c e 5s.

Apple sembra che non veda l’ora di chiudere l’era dell’ iphone 5 ,anche con i modelli 5s e 5c,e passare alla nuova era targata 6, visto che il modelli attuale,nonostante abbiano centrato  la quota di oltre 5 milioni di pezzi venduti,non abbiamo soddisfatto a pieno le prospettive dell’azienda.

Letto 2391 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.