War Thunder aereo

Guida il tuo aereo da combattimento con War Thunder

Se siete degli amanti dei simulatori di volo allora non potete perdervi questo favoloso free-to-play War Thunder. Gaijin Entertainment,dopo aver acquisito una notevole esperienza nell'ambito dei simulatori di volo con Birds of Steel e IL-2 Sturmovik: Wings of Prey ha deciso di rilasciare un nuovo gioco in versione gratuita di simulatore di volo  ambientato totalmente nella secondo guerra mondiale.

 

Se non l'avete capito lo scopo del gioco è quello di pilotare il vostro aereo da combattimento e portare a termine varie missioni tutte ambientate nella secondo guerra mondiale.

 

I giocatori di War Thunder posso scegliere tra oltre 200 aerei ,dell'epoca della seconda guerra mondiale,per affrontare le varie missioni e posso scegliere di appartenere a una delle 5 fazioni disponibili tra Germania, Russia, USA, Regno Unito e Giappone.Le missioni da compiere sono molte alcune possono essere portate a termine in single player con l'aiuto dell' inteligenza artificiale in altre c'è bisogno di una squadra che possibile formare grazie al multyplayer cross-platform.le missioni vanno da quelle più semplice come raggiungere un obbiettivo ed affrontare il nemico a quelle più complicate dove bisogna pianificare un vero attacco con varie strategie.

War Thunder aereo

Le modalità di War Thunder sono tre la prima è per i principianti dove il nostro  aereo rispondere prontamente agli input e limitare al massimo il nervosismo nella guida.Poi vi è una modalità intermedia che è una via di mezzo tra un volo realistico e l'aiuto nel governare il proprio aereo.In fine c'è la modalità pienamente realistica dove i giocatori devono fare uso le proprie abilità di guida per poter guidare l'aereo e riuscire ad abbattere gli avversari.

War thunder modalità realistica

In War Thunder al termine delle varie missioni si guadagnano dei crediti che possono essere utlizzati pee aumentare la propria flotta di aerei e ricevere gli upgrade.Per chi ha fretta di ricevere i vari aggiornamenti esiste anche un servizio a pagamento. Ma Gaijin Entertainment assicura che anche nella versione free-to-play l'esperienza di gioco è garantita.

Se volete provare una delle migliori esperienze di simulazione di volo free-to-play da combattimento ambientato nella seconda guerra mondiale potete iscrivervi gratuitamente a War Thunder cliccando sul banner sottostante e potete cosi iniziare a creare la vostra flotta di aeri.Non ci resta che augurarvi buon gioco.

Informazioni Aggiuntive

 

 

Articoli Correlati