Lunedì, 14 Gennaio 2013 01:00

MotoGP 13 in arrivo a giugno

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
MotoGp 13 MotoGp 13

Milestone ha annunciato di essere a lavoro su Motogp 13 ‘ultimo capitolo della celebre saga di videogiochi motociclistici. Il gioco uscirà a giugno su PC, PS3, Xbox 360 e PSVita.Il nuovo capitolo potra contare su una grafica rinnovata e tre modalita di gioco che secondo gli sviluppatori riusciranno a soddisfare tutti gli appassionati della saga.

La prima modalita si chiamera Official MotoGP e permetterà ai giocatori di sperimentare il Campionato Mondiale 2013, di provare gli esclusivi Test IRTA.

La modalita Career, o Carriera, vi metterà nei panni di un pilota a partire dal suo esordio fino alla conquista dell’ambito titolo mondiale.

Infine abbiamo la classica modalità multigiocatore, che unirà eventi liberamente ispirati a quelli reali con le tipiche gare multiplayer.

Gli sviluppatori della software house italiano hanno spiegato che in Motogp 13 ci saranno tutti i circuiti e i piloti  del campionato di motogp 2013,inoltre avra un nuovo motore che permettera di gestire a 360 gradi tutti gli aspetti del gioco, partendo dalla grafica, passando per la fisica, la modellazione delle moto e degli ambienti circostanti per giungere alla gestione dei suoni in-game.

Letto 1673 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.