Promo

Samsung Galaxy S6 un bug fa sparire i toggle

  17 Giugno 2015
Vota questo articolo
(5 Voti)

Sul Samsung Galaxy S6 e S6 Edge spariscono i toggle.

Molti utenti si stanno lamentando di una improvvisa sparizione di alcuni toogle dal menu a tendina del Samsung S6 e S6 Edge. Il motivo sembra essere un fastidioso bug.

 Negli ultimi giorni si stanno diffondendo in rete le lamentele di moltissimi possessori di Samsung S6 e S6 Edge.Il motivo delle lamentele sembra essere l'improvvisa sparizione di alcuni toggle.Molti utenti si  sono visti sparire dal menu a tendina i toogle,i tasti rapidi , della connessione dati ,della modalità private e del tethering,avvenuta senza alcuno motivo apparente e senza nessun preavviso.

Sembra che l'unico metodo per ripristinare i toggle spariti sia quello di eseguire un fatcory reset,riportando lo smartphone ai valori di fabbrica.Samsung ha riconosciuto il bug ,che sembra essere dovuto ad un conflitto di alcune applicazioni che manderebbero in tilt lo smartphone e che per il momento l'unica soluzione per risolvere il bug e quello di ripristinare lo smartphone ai valori di fabbrica e attendere il prossimo aggiornamento di Samsung.

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks