GTA Online debutto con blackout

  04 Ottobre 2013
Vota questo articolo
(1 Vota)

In questi giorni ce stato il debutto di Gta Online,la versione multiplayer di Gta 5,peccato che sia stato un debutto con blackout.Infatti fin dall’inzio della messa online deil gioco, numerosi utenti stanno segnalando che non riescono a collegarsi ai server o che stanno avendo altri problemi con GTA Online.

Diversi giocatori hanno riscontrato un inconveniente che limita il numero massimo di utenti disponibili per una sessione online, rendendo impossibile godersi questa modalità.Altri utenti si sono lamentati di un problema che impedisce di superare la prima missione online.

I tecnici di Rockstar hanno riscontrato problemi di stabilita dei servizi legati alla modalità online, al punto da influenzare anche gli utenti che sono riusciti a superare la  missione introduttiva. Attualmente il team è all’opera per identificare questi problemi e per risolverli, ripristinando la stabilità del gioco online.

Inoltre Rockstar ha deciso di sospendere l’acquisto del denaro virtuale,iGTA$, tramite le microtransazioni. La software house ha infatti deciso d’introdurre in questo capitolo della saga diversi pacchetti di soldi virtuali da comprare con soldi veri.

I GTA dollari  permettono di personalizzare il proprio alter ego virtuale, di comprare armi, veicoli e proprietà immobiliari man mano che diventano disponibili .l’acquisto non è obbligatorio e i soldi virtuali si possono guadagnare semplicemente completando le missioni e salendo di livello, ma i problemi riscontrati in questi giorni dai giocatori hanno convinto Rockstar a rimandare il debutto delle microtransazioni

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks