Lunedì, 06 Luglio 2015 14:55

Amazon festeggia i suoi 20 anni con Prime Day.

Scritto da
Vota questo articolo
(7 Voti)

Amazon festeggia i suoi 20 anni con promozioni e offerte per un giorno.

Amazon la settimana prosima compie 20 anni è per festeggiare il suo ventesimo anno di attività ha deciso di offrire ai suoi clienti Prime una giornata intera di offerte e promozioni.

A partire dalla mezanotte del 15 luglio prossimo Amazon darà inizio ai festeggiamenti del suo anniversario dando il vial al Prime Day.Un  evento globale di shopping che offrirà un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Friday, in esclusiva per i clienti Prime.


A partire da mercoledi 15 luglio ai nuovi iscritti e a tutti i clienti Prime Amazon invierà in esclusicva centinaia di Offerte ,per tutto il giorno, che permetteranno di acquistare prodotti ad prezzi vantaggiosi in aggiunta al servizio di spedizione veloce e gratuita,fornita dal servizio Prime.
Le offerte saranno disponibili per i clienti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria a partire dalla mezzanotte.Ulteriori offerte verranno lanciate nel corso della giornata. Per partecipare a Prime Day, i clienti Amazon non ancora iscritti a Prime possono iscriversi e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni al link Amazon Prime.

Amazon Prime Day


Per quanto riguarda l'italia Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna ha affermato:“In occasione del Prime Day offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday,”

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.