Promo

Facebook: Con See First saremo liberi di scegliere cosa visualizzare sulla bacheca

  24 Giugno 2015
Vota questo articolo
(5 Voti)

Con See First( guarda prima) avremo più controlla sui contenuti.

 Facebook negli ultimi tempi sta introducendo importanti  novità sul suo social network per assicurare funzioni avanzate per migliorare l'interazioni con gli amici.Una di queste novità riguarda lil News Feed con la funzione See First.

Il social network ha presentato in questi giorni la nuova funzione See firs, che darà agli utenti maggior controllo sui contenuti da visualizzare ne News Feed.Fino ad oggi l'algoritmo utilizzato dal News Feed di Facebook mostra i contenuti degli utenti con i quali interagiamo maggiormente.Invece con See First gli utenti avranno la possibilità di scegliere quali contenuti visualizzare  prima nel News Feed.

Per attivare la nuova funzione basta andare sulla pagina del profilo di un utente e attivare la funzione See First.A questo punto ogni volta che l'utente , a cui abbiamo attivato la funzione See First,pubblica un nuovo contenuto questo verrà messo in evidenza rispetto agli altri contenuti nel nostro News Feed.

Al momento Facebook ha dichiarato  chela funzione See First è ancora in fase di test e se i  risultati dei test soddisferanno le aspettative del social network presto vedremo apparire la funzione See First sui nostri profili personali. 

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks