Dragon Ball Xenoverse 2
Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2: Nuovi dettagli nel Trailer

Dragon Ball Xenoverse 2 nuovi dettagli.

Dragon Ball Xenoverse 2 un nuovo trailer rileva i nuovi dettagli del secondo episodio del videogioco ispirato al Manga Dragon Ball. Uscita 27 Ottobre.

Come ufficializzato in un comunicato rilasciato dalla Bandai Namco Dragon Ball Xenoverse 2 farà il suo debutto su PC, Xbox One e PS4. A lavorare sul secondo capitolo della saga ispirata al manga di Dragon Ball è l team giapponese Dimps. Sia gli sviluppatori che il pubblisher promettono di creare un prodotto all' altezza del successo del primo capitolo di Dragon Ball Xenoverse.

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer in cui vengono svelati nuovi particolare di Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo RPG per Xbox One, Playstation 4 e Pc, e la data di uscita. Una delle novità farà felice molti fan che non vedevano l'ora che arrivasse. 

La trama di Dragon Ball Xenoverse 2 gira intorno alle avventure della pattuglia temporale che ha il compito di ristailire il corso della storia. Inoltre i fatti narrati in questo  capitolo non sono mai capitati nel precedente  e sono presenti anche nuovi super nemici Janemba, Broly eCooler.

Dragon Ball Xenoverse 2 Goku

In Dragon Ball Xenoverse 2, al momento, sembra che il sistema di gioco sia rimasto invariato rispetto a capitolo precedente anche se sono aggiunte nuove novità come l' attesissima trasformazione in Super Sayan di terzo livello. Nel nuovo Trailer  sono state svelate anche altre nuove novità molto interessanti. Dal Trailer , ma è stato confermato anche dal team, il gioco girerà a 1080p a 60 frame al secondo per offrire combattimenti mozziafiato in ambientazioni molto realistiche come l'inferno in cui avviene il combattimento con Janemba.

Al momento sono solo queste le novità rilasciate ufficialmente da Bandai Namco e il team Dimps. La data di uscita sul Xbox One, Playstation 4 e pc e prevista per il prossimo 27 Ottobre. In attesa dell' uscita del secondo capitolo potete trovare tutto il materiale sulla saga qui Dragon Ball Xenoverse 2 .

 

Articoli Correlati