Martedì, 11 Dicembre 2018 09:12

Windows 10: Come installare gli sfondi natalizi

Scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
Windows 10 Wallpaper natalizi Windows 10 Wallpaper natalizi

Anche su windows 10 è possibile installare gli sfondi natalizi. Se siete amanti degli addobbi di natale allora non potete farvi mancare i temi natalizi per Windows 10.

 Microsoft ha deciso di rilasciare, per le feste natalizi dei temi natalizi per addobbare il desktop di Windows 10. Per installarli non serve altro che scaricare i wallpaper natalizi, gratuitamente, dal Microsoft Store.

Per gli amanti degli addobbi natalizzi è possibile addobare anche il proprio PC, applicando delle decorazioni a tema natalizi sul desktop di Windows 10. Per ottenere gli sfondi basta andare sulla pagina di Microsoft Winter Holiday Glow e cliccare su Get e confermare l' apertura con Microsoft Store. A questo punto bisogna cliccare sul pulsante Ottieni e premere su Download.

Quando il download del pacchetto di sfondi natalizi è terminato, non resta che cliccare su Applica e selezionare il Tema Winter Holiday Glow, in questo modo il Desktop di addobera con dolci decorazioni, biscotti in primo piano e il calore delle luci natalizie riempiranno di allegria natalizia il vostro desktop.

Informazioni aggiuntive

Letto 2323 volte Ultima modifica il Lunedì, 09 Dicembre 2019 14:28

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.