Apple Watch Series 8, SE, Ultra

Apple Watch Series 8 svelati

Apple Watch 8 Series è stato svelato. Apple ha presentato la nuova serie di smartwatch, svelando tutto ciò che ci sarà con la serie 8 di Apple Watch.

Apple ha presentato la nuova generazione di smartwatch. La serie 8 è composta di bene 3 modelli: Watch serie 8, Watch SE e Watch Ultra.

Apple Watch Series 8 e Apple Watch SE

La principale novità della nuova serie di smartwatch di Apple Watch Series 8 è sicuramente il doppio sensore di temperatura, uno per quella corporea e l’altro per quell’ambientale. Grazie al nuovo sistema il rilevamento della temperatura sarà molto più preciso e potrà essere utilizzato ad esempio dalle donne per monitorare il ciclo e determinare con buona precisione il periodo di ovulazione.

I nuovi Apple Watch sono stati concepiti per aiutare nel monitoraggio della salute e l’incolumità degli utenti. Il Crash Detection sarà in grado di rilevare eventuali incidenti e se è il caso chiamare i soccorsi.

L’Apple Watch SE si differenzia dalla serie 8 per la mancanza del display super ottimizzato e presenta una cornice, anche se sarà più grande del suo predecessore. Avrà tutte le principali funzioni del Series 8 tranne il nuovo sensore di temperatura.

Apple Watch Series 8 caratteristiche tecniche

Apple Watch Series 8 ha un prezzo in Italia che parte da 509 euro. Apple Watch SE invece parte da 309 euro.

Apple Watch Ultra

Apple Watch Ultra rappresenta il top gamma della nuova serie di Smartwatch di Cupertino, concepito per chi pratica, sport anche estremi.

La cassa in titanio da 49 millimetri rende il Watch Ultra uno dei più resistenti smartwatch esistenti. La resistenza alla polvere è certificata IP6X ma grazie all’accoppiata titanio e zaffiro è anche conforme agli standard militari 810H e resiste fino a 100 metri sott’acqua.

Potrà essere utilizzato anche da chi compie immersioni, utilizzandolo come un dispositivo da immersione rilevando temperatura dell’acqua, profondità, tempo d’immersione e tutti i dati che interessano i sub come la bussola, i punti GPS di entrata e uscita dall’acqua, il limite di non decompressione e gli eventuali tempi di decompressione.

Apple Watch Ultra caratteristiche tecniche

Il prezzo di Apple Watch Ultra è di 1.009 euro.

Articoli Correlati