Giovedì, 03 Ottobre 2013 11:00

iOS 7 blackout di iMessage

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sembra che ancora non siano finiti i problemi per il nuovo sistema operativo, targato apple,iOS7. diversi utenti ,xhw hanno aggiornato i propio dispositivo a iOS 7, hanno segnalato rallentamenti o un vero e proprio blackout nell’inviare messaggi attraverso  iMessage di Apple.Alcuni sostengono di aver risolto il problema semplicemente  riavviando il dispositivo, altri invece riferiscono di non aver trovato soluzione.


Apple  è corsa ai riparti .Infatti è prossima al rilascio della versione 7.0.3 del sistema operativo che dovrebbe sistemare tutti i problemi emersi in questi ultimi giorni.Oltre alla questione dei messaggi, sembra che ci siano anche qualche problema  con Siri,sarebbe possibile  aggirare il blocco del telefono ed entrare nella sezione telefonica del sistema operativo.Così facendo, è possibile avviare qualsiasi telefonata a prescindere dalla password impostata che dovrebbe proteggere il proprietario del dispositivo da questi rischi.Tutti questi problemi dovrebbero essere risolti con il rilascio delll’ update 7.03 di iOS,che Apple rendera disponibile nei prossimi giorni.

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.