Promo

I 10 dispositivi più importanti della storia

  08 Luglio 2016
Vota questo articolo
(1 Vota)
10 dispositivi più importanti della storia 10 dispositivi più importanti della storia 10 dispositivi più importanti della storia

10 Dispositivi più influenti della storia.

Scopriamo i 10 dispositivi elettronici più importanti della storia che hanno influenza il modo di vivere delle persone.  Oggi sarebbe impensabile non averli.

Che la tecnologia abbia influenzato la nostra vita è una cosa scontata, basti pensare al telefono che si utilizza tutti i giorni, la macchina fotografica che immortale attimi della nostra vita o la TV che ci intrattiene giorno dopo giorno. Ogni giorno la nostra vita viene influenzata da qualche dispositivo elettronico, tanto dare per scontato la sua esistenza.

Qui vi presentiamo una lista dei 10 dispositivi elettronici più importanti della storia che hanno influenzato radicalmente la vita di ognuno di noi.

  1. L' iPhone ,  con il suo debutto tra le mani di Steve Jobs è stato uno dei dispositivi elettronici più influenti della storia, dando vita anche ad un nuovo mondo, quello delle APP. Il primo smartphone della storia ha cambiato categoricamente il modo in cui giochiamo, lavoriamo, facciamo shopping, svolgere i nostri compiti quotidiani e comunicare.
  2. Sony Trinitron TV, per la sua tecnologia avanzata, se stata per un lungo periodo di tempo  una delle più grande icona dei televisori a colori.
  3. Apple Macintosh , per aver creato uno dei più importanti standard con cui le persone interagiscono con i computer.
  4. Il Walkman ,per aver cambiato il modo di ascoltare la musica essendo il primo lettore di musica semplice, portatile e accessibile.
  5. Il PC IBM 5150 , essendo il primo computer con il sistema operativo MS-DOS che ha generato due mondi in informatica, PC e Apple.
  6. Il Victrola , per garantire che i grammofoni sono disponibili in molte case.
  7. La radio a transistor TR1 , essendo la prima radio tascabile, che ha fortemente cambiato il mondo delle comunicazioni di massa.
  8. La Kodak Brownie , perché si trattava di una delle prime macchine fotografiche economiche che ha generato una grande popolarità nel mondo delle fotografia amatoriale.
  9. La bacchetta magica , un grande massaggiatore che ha segnato tendenza in tutto il mondo.
  10. iPod di Apple , per convincere gli amanti della musica di abbandonare il CD e passare a un nuovo mondo di ascoltare la musica ovunque.

Questi sono i dispositivi elettronici che possiamo ritenere i più importanti della storia, che sono riusciti a influenza la vita delle persone e sarebbe impensabile ipotizzare che fossero stati inventati.

Ti potrebbe Interessare

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks