Mercoledì, 17 Luglio 2013 02:00

Grazie a Paypal diventa l’uomo più ricco del mondo

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Chris Reynolds, di Delaware County (Pennsylvania), è diventato per qualche minuto l’uomo più ricco del pianeta. Nei giorni scorsi il 56enne ha aperto una lettera in cui gli veniva comunicato che il popolare servizio per i pagamenti online Paypal gli aveva accreditato una cifra record: 92 quadrilioni di dollari.

 Il saldo dell’uomo si era infatti gonfiato di 92.233.720.368.547.800 dollari (circa 70.182.390.269.115.016 euro).  Reynolds ha subito eseguito un controllo online attraverso il sito ufficiale e dopo pochi minuti tutti i soldi erano ovviamente spariti. L’uomo ha segnalato l’errore a Paypal che ha ammesso lo sbaglio. Intervistato dal giornale Philadelphia Daily News Reynold ha spiegato che con quei soldi avrebbe come prima cosa pagato i debiti dello stato e poi si sarebbe comprato la squadra di baseball di Philadelphia, i Phillies.

PayPal

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.