Promo

Grazie a Paypal diventa l’uomo più ricco del mondo

  17 Luglio 2013
Vota questo articolo
(1 Vota)

Chris Reynolds, di Delaware County (Pennsylvania), è diventato per qualche minuto l’uomo più ricco del pianeta. Nei giorni scorsi il 56enne ha aperto una lettera in cui gli veniva comunicato che il popolare servizio per i pagamenti online Paypal gli aveva accreditato una cifra record: 92 quadrilioni di dollari.

 Il saldo dell’uomo si era infatti gonfiato di 92.233.720.368.547.800 dollari (circa 70.182.390.269.115.016 euro).  Reynolds ha subito eseguito un controllo online attraverso il sito ufficiale e dopo pochi minuti tutti i soldi erano ovviamente spariti. L’uomo ha segnalato l’errore a Paypal che ha ammesso lo sbaglio. Intervistato dal giornale Philadelphia Daily News Reynold ha spiegato che con quei soldi avrebbe come prima cosa pagato i debiti dello stato e poi si sarebbe comprato la squadra di baseball di Philadelphia, i Phillies.

PayPal

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks