Promo

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente vengono utlizzati unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi. .Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il nostro sito utilizza cookie e altre tecnologie per assicurarci che tutti i nostri visitatori abbiano la migliore esperienza possibile.

Continuando la navigazione sul nostro sito, Lei dichiara di accettare l’utilizzo di cookie e tecnologie simili per le finalità descritte in questa informativa.

Che cos’è un cookie?

Il cookie è un piccolo file posizionato nel Suo dispositivo che consente di attivare i servizi e le funzionalità del sito.

Quali tipi di cookie utilizziamo?

Utilizziamo due tipi di cookie:

• tecnici, necessari a mostrarle correttamente il sito sul Vostro browser
• di tracciamento, allo scopo di ottenere statistiche d’uso aggregate ed anonime e di servire un miglior servizio pubblicitario

Come vengono utilizzati i cookie per scopi pubblicitari?

I cookie e la tecnologia pubblicitaria, come i beacon Web, i pixel e i tag anonimi della rete pubblicitaria, ci aiutano a offrirle annunci pubblicitari rilevanti in modo più efficiente.

I cookie ci aiutano anche a raccogliere rendiconti, ricerche e report basati su dati aggregati per gli inserzionisti di pubblicità.

I pixel ci aiutano a capire e a migliorare i nostri servizi, a mostrarle annunci pubblicitari sul nostro sito e a sapere quando un contenuto le viene mostrato.

Sebbene non utilizziamo i cookie per creare un profilo del Suo comportamento di navigazione su siti di terze parti, utilizziamo i dati aggregati provenienti da terze parti e i dati del suo profilo e delle attività svolte sul nostro sito per proporle pubblicità rilevante in base al suo interesse.

Può rifiutare di ricevere la pubblicità informativa di terze parti e di siti esterni modificando le Sue impostazioni.

La preghiamo di notare che tale rifiuto non rimuoverà la pubblicità dalle pagine che visita; ciò significa che gli annunci pubblicitari che vede non corrisponderanno ai Suoi interessi.

I nostri partner come  DoubleClick e Google ci aiutano a offrire la pubblicità sia sul sito che al di fuori.

La preghiamo di leggere le informative sulla privacy dei nostri partner (di seguito il link) per assicurarsi di essere d’accordo su come essi utilizzano i cookie.

Abbiamo anche fornito dei link per i cokie di terze parti :

Google Analytics -> https://www.google.com/intl/it/policies/privacy/

rifiutare Google Analytics -> https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

DoubleClick -> https://www.google.com/intl/it/policies/privacy/

• rifiutare DoubleClick -> https://support.google.com/ads/answer/2662922?hl=it

• eADV (Newmediabit s.n.c.)-> Luogo del trattamento: IT – Privacy Policy e Cookie Policy

• Shiny S.r.l. -> http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html

• PLAVID-Mosaicoon S.p.A -> https://plavidnetwork.com/cookie-policy-third-parts/

• Zanox -> https://www.zanox.com/it/riguardo-a-zanox/privacy_policy

Ulteriore informazioni sui Cookie di terzi parti e su come gestirli le potete trovare al seguente link -> http://www.youronlinechoices.com/it/

 

 

 

Ello l'anti Facebook

  27 Ottobre 2014
Vota questo articolo
(2 Voti)

Il social network per eccellenza Facebook sembra aver trovato il suo antagonista.Ello è un nuovo social network nato da pochi mesi ,ma che sembra riscuotere un notevolo successo tra gli internauti tanto da essersi  conquistato il titolo di essere l'unico in grado di  contrastare  Facebook.

Ads

 Cio che ha portato alla ribalta  Ello è stato la dichiarazione dei suoi fondatori che non ci sarà mai pubblicità sul loro social network e tanto meno saranno mai venduti i dati dei suoi utenti.A confermare tutto ciò c'è il fatto che Ello si è registrato come una public benefit corporation, una società di pubblica utilità, e questo per la legge Usa rende impossibile agli investitori chiedere che siano mostrate pubblicità o siano venduti dati degli utenti. Inoltre è possibile registrasi anche con un pseudonimo,cosa vietatissima su Facebook e su altri social network come Google Plus.

Nonostante Ello abbia promesso di non inserire pubblicità da quando è stato lanciato ,nel mese di Agosto scorso,ha raccolto ben ottenuto 5,5 milioni di dollari di finanziamenti star up e di aver raggiunto  un picco di popolarità il mese scorso grazie al traino della comunità Lgbt, dopo che Facebook aveva introdotto l’obbligo di usare il nome che compare sulla carta di identità. La decisione della società di Mark Zuckerberg aveva scatenato le proteste di alcune drag queen statunitensi , e al contempo aveva dato slancio a Ello, dove è possibile usare pseudonimi.Dai 90 utenti del lancio, il social è passato a registrare ogni ora tra le 20mila e le 45mila richieste d’invito, che è l’unico modo per entrarne a far parte. 

 

Oltre alla comunita Lgbt ,Ello ha attratto anche molti artisti,del mondo della musica,spettacolo etc..,i quali erano seccati dal fatto di non poter usare un pseudonimo.Nonostante abbia riscosso questo notevole successo non sono mancate alcune critiche da parte di coloro che si sono iscritti al social network lamentandosi del fatto che su Ello manca quasi praticmaente tutto come la funzione di poter bloccare gli utenti indesiderati.Ma Budnitz assicura che Ello è ancora un work in progress e presto questa ed altre funzioni saranno implementate, anche sulla base dei feedback degli utenti.

Nel suo manifesto, Ello promette di non fare pubblicità e di non trattare gli utenti come merce. "Il vostro social network è di proprietà di inserzionisti.Ogni post si condivide, ogni amico che fai e ogni link si segue è monitorato, registrato e convertiti in dati. Gli inserzionisti comprano i tuoi dati in modo che possano mostrare più annunci. Tu sei il prodotto che è comprato e venduto.Crediamo che ci sia un modo migliore. Noi crediamo in audacia. Noi crediamo nella bellezza, semplicità e trasparenza. Noi crediamo che le persone che fanno le cose e le persone che li utilizzano devono essere in partnership.Crediamo che un social network può essere uno strumento per l'empowerment. Non è uno strumento per ingannare, costringere e manipolare - ma un posto per collegare, creare e celebrare la vita.Tu non sei un prodotto." è quanto si legge sul manifesto pubblicato sul social network.

Ello Manifesto

Al momento è possibile registrasi solo tramite invito per coloro che vogliono provare questo nuovo social network basta inserisi nella coda per ricevere invito,collegandosi al social Network Ello e inserire la propria email e cliccare su richiedi invito,dopo di che bisogna solo attendere di ricervere l'invito.

 

Ti potrebbe Interessare

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

Influence

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Social