Mercoledì, 10 Ottobre 2012 02:00

Need for Speed: Most Wanted

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Need for Speed: Most Wanted Need for Speed: Most Wanted

Need For Speed è tornato. Immergiti in un’esperienza di gioco profonda, partite online libere e competitive ed inseguimenti di polizia in un mondo aperto. Be the Most Wanted!

 

I tuoi rivali faranno di tutto per fermarti ed impedirti di arrivare al top. In questo mondo può esserci solo un Most Wanted. Uscita il 02/11/2012 su X360, PS3, PC e PS Vita.

Need for Speed: Most Wanted è ambientato in un mondo aperto che dà la libertà assoluta di movimento. Ci sono gare da trovare, officine da provare e poliziotti da seminare. Si può gareggiare contro l’IA o contro altri giocatori umani in multiplayer.

La modalità principale è quella campagna che chiede di diventare il primo pilota della città vincendo gare sempre più difficili e mozzafiato. Il gioco è sviluppato da Criterion, quelli della serie Burnout, ovvero degli specialisti del genere corse pazze su strada.

Letto 7559 volte

Share

Video

Need for Speed: Most Wanted
Altro in questa categoria: Medal of Honor: Warfighter »

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.