Uncharted 4: Fine di un Ladro

  10 Maggio 2016
Vota questo articolo
(9 Voti)
Uncharted 4: Fine di un Ladro Uncharted 4: Fine di un Ladro Uncharted 4: Fine di un Ladro

Uncharted 4: Fine di un Ladro Disponibile su Playstation 4.

In Uncharted 4: Fine di un Ladro Nathan Drake  nonostante abbia deciso di andare  in pensione è costretto a tornare nel mondo di ladri.

Dopo diversi ritardi accumulati finalmente Uncharted 4: Fine di un ladro è disponibile. Sony ha rilasciato l' ultimo capitolo della saga che vede come protagonista Nathan Drake. Questo nuovo e ultimo capitolo il giocatore sarà portato a scoprire le origini dell' esploratore.

Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà un viaggio alla scoperta della vità del personaggio Nathan Drakee e viaggiando assieme al fratello Sam, per ritrovare l'antico tesoro dei pirati, si scoprire l' importanza della famiglia. il giocatore durante l' avventura scoprirà, tra sparatorie , enigmi, pedinamenti, molto di più sull' infanzia di Nathan Drake.

In Uncharted 4 proprio quando Drake sta pensando di andare in pensione e dedicarsi alla famiglia, sarà costretto ad affrontare un ultima missione assieme al fratello Sam. In Uncharter 4: La fine di un Ladro Nathan Drake assieme al fratello Sam si metteranno sulle traccie del tesoro del pirata Henry Avery, nascosto in una terra sconosciuta. I due fratelli gireranno tutto il mondo alla scoperta di indizi che li porteranno sulla strada che li porterà all' luogo segreto in cui è custodito il leggendario tesoro e non mancheranno i compagni di sempre da Victor Sullivan fino a Elena Fisher, fidanzata e poi mogli di Nathan. Durante il gioco il gamer oltre a scoprire nuovi indizi scoprirà anche molte più cose sul rapporto tra i due fratelli.

Uncharted 4: Fine di un Ladro Gallery

E come ormai ci ha abituato la saga anche Uncharted 4 si basa su sparatorie ben costruite, azioni al limite dell'impossibile e pedinamenti per capire il movimento dei nemici e anticiparne le mosse, tutto sempre in terza persona. Particolare attenzione è stata data per gli scontri armati per renderli più realistici. Anche la fase stealth del gioco ha subito moti miglioramenti: seguire il movimento dei nemici per carpirne i segreti e colpirli quando meno se lo aspettano sarà di vitale importanza durante il proseguo del gioco. una novità molto interessante introdotta è disponibilità di un chiodo e di una fune nell'armamentario di Nathan Drake: utili non solo per le arrampicate e per le discese dai burroni, ma anche per gli attacchi.

Mappe e ambientazioni sono molto più vaste e sono disponibili svariati  modi  per affrontare le varie missioni e capitoli, un maggior dinamismo da parte dei personaggi sia nei dialoghi sia negli scontri corpo a corpo e puzzle che permettono di spezzare il ritmo frenetico delle sfide.

Uncharted 4: Fine di un Ladro Gallery

In Uncharted 4: Fine di un ladro, ad ogni livello di difficoltà ci saranno sensazioni diverse. Più si sale di livello  più sarà difficile trovare soluzioni scontate e vittorie semplici. Il livello del gameplay aumenta con il salire delle difficoltà. giocando a livello Devastante la precisione dei nemici sarà chirurgica.

Anche in Uncharted 4 oltre alla modalità single player sarà disponibile il multiplayer online. Gli utenti potranno sfidarsi su otto diverse mappe in tre modalità differenti: Deathmatch a squadre, Controllo e Saccheggio. Il Deathmatch a squadra è la classica sfida che vede contrapposte due fazioni in lotta, in Controllo il giocatore dovrà conquistare dei punti nevralgici della mappa per aumentare il punteggio accumulato e in fine la modalità Saccheggio vede sfidarsi due squadre in  una sorta di ruba bandiera.

Uncharted 4: la fine del ladro è disponibile a partire dal 10 maggio in esclusiva su Playstation 4.

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Video

Uncharted 4: Fine di un Ladro Trailer Uncharted 4: Fine di un Ladro Trailer

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks