Martedì, 17 Settembre 2013 02:00

iPhone 5c, il primo Spot pubblicitario

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Dopo la presentazione dell ‘iPhone 5c,in tutte le sue varianti colorate,Apple rilascia il primo Spot televisivo progettato per evidenziare la qualità della plastica che è stata usata per la scocca.La pubblicità è intitolata “Plastic Perfected” e mostra come  il materiale da forma liquidacomponga lo scheletro e l’intero iPhone 5C, così come viene venduto nei negozi.

Il video ha dura di  solo 30 secondi ma mira a far comprendere come il materiale usato per lo smartphone sia migliore rispetto agli altri dispositivi fatti con una semplice e pura plastica.

Infatti l’iPhone 5c usa una scocca fatta in plastica rinforzata con l’alluminio,dando così un senso di solidità percepibile già al contatto stesso.Le scocche in plastica sono state sempre criticate per la loro scarsa durata.Apple con questo spot suggerisce che si tratta di una nuova tendenza.

iPhone 5C ,assieme al fratello maggiori iPhone 5s, debutterà il venti Settembreì negli Stati Uniti, in Cina e in altri territori. In Italia e in una serie di altri Paesi sarà invece disponibile entro il mese di dicembre.

Letto 1575 volte

Share

Video

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.