Sabato, 10 Giugno 2017 16:53

Whatsapp: 5 minuti per ripensarci

Scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
Whatsapp Recall Whatsapp Recall Whatsapp Recall

Whatsapp: 5 minuti per ripensarci. La più famosa app di messaggistica, usata da più un miliardo di utenti in tutto il mondo, darà la possibilità di cancellare un messaggio prima che questo venga letto dal destinatario. Avremo a disposizione 5 minuti per ripensarci prima che l' invio diventi irreversibile.

A chi non è mai capitato,di pentirsi per un messaggio inviato per sbaglio o perché presi da un momento di ira? Ora Whatsapp permetterà di non convivere con il rimorso o l' imbarazzo per un errato invio dei messaggi. Prima di farvi prendere dai rimorsi è bene sapere che avrete ben 5 minuti di tempo per rimediare al vostro errore ed evitare che il messaggio errato venga letto dal destinatario.

Stando a quando conferma WABetaInfo, famoso sito di fan che testa i servizi in anteprima la nuova opzione funzionerà con tutti i tipi di messaggio: dai testi alle immagini, passando per le gif, i documenti e persino le risposte agli Status.

Il servizio, chiamato anche “Recall” sarebbe già incluso nell' ultima versione di Whatsapp per iOS, la 2.17.30, ma non sarebbe ancora attiva visto che gli sviluppatori stanno effettuando ulteriori test, ma non c'è da immaginare che presto gli utenti Apple si vedranno spuntare questa nuova funzione nei prossimi giorni. Invece gli utenti Android sembra che dovranno aspettare ancora un bel po prima di avere a disposizione questo nuovo servizio.

La possibilità di avere 5 minuti per ripensarci dopo aver inviato un messaggio sarà una buona opportunità per gli utilizzatori della famosa app di messaggistica perché eviterà oltre a spiacevoli equivochi anche la cosi detta ansia da invio che ci prende un po' a tutti quando stiamo inviando un messaggio su Whatsapp.

Informazioni aggiuntive

Letto 1801 volte Ultima modifica il Sabato, 10 Giugno 2017 17:11

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.