Call Of Duty Infinite Warfare. Il conflitto si espande nello spazio

  02 Maggio 2016
Vota questo articolo
(9 Voti)
Call Of Duty Infinite Warfare Call Of Duty Infinite Warfare Call Of Duty Infinite Warfare

Call Of Duty Infinite Warfare.

Call Of Duty Infinite Warfare arriverà il 4 Novembre su console PlayStation 4, Xbox One e PC e la guerra si espande nello spazio.La campagna principale sarà ambientata nello spazio con nuove armi e abilità.

Activision e Infinity Ward hanno annunciato Call Of Duty Infinite Warfare, il nuovo capitolo della longeve saga Call Of Duty, disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 4 Novembre. Il nuovo capitolo della saga avra un ambientazione futuristica mai vista fin' ora. La campagna principale del gioco vedrà schierati due eserciti in una guerra oltre i confini della Terra, sarà ambientata nello Spazio e sarà caratterizzata da nuove armi e abilità. I giocatori si dovranno alternare battaglie sulla terra e scontri nello spazio a bordo di potenti navi spaziali.

Call Of Duty Infinite Warfare, stando al comunicato ufficiale, ritorna alla origini del franchise con un conflitto su larga scala, dove la  narrazione hollywoodiana occuperà il centro della scena. Questa volta, però, a differenza dei capitolo precedenti il conflitto valcherà i confini della terra per espandersi nel sistema solare. Il protagonista del nuovo capitolo si dovrà dividere tra battaglie sulla terra e scontri nello spazio a bordo di potenti navicelle spaziali.

La campagna single-player di Call of Duty Infinite Warfare vedrà impegnati i giocatori nei panni del capitano Reyes, un pilota Tier 1 delle Operazioni Speciali al timone di una delle ultime navi da guerra rimanenti della Terra. Anche se sono state confermate la modalità Multiplayer e Zombie, Activision e Infinity Ward non hanno rilasciato nessuna notizia riguardando queste due modalità, questo sicuramente per mantenere viva la curiosità dei fan  che dovranno attendere tutta l'estate e l'autunno per mettere la mani sopra al nuovo capitolo di Call of Duty.

Call Of Duty Infinite Warfare immagini

Call of Duty Infinite Warfare sarà disponibile in tre edizioni spaciali:

  • Legacy Edition e Digital Legacy Edition – Include sia Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered.
  • Digital Deluxe Edition – Include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered e il Season Pass.
  • Legacy Pro Edition – Include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, il Season Pass, Steelbook da collezione, la Colonna Sonora ufficiale del gioco e item digitali aggiuntivi.

Assieme ad una delle edzioni speciali i fann potrann oavere accesso a Call of Duty: Modern Warfare Remastered, una versione rimasterizzata a 1080p del gioco di Infinity Ward, uscito in origine nel 2007. Il bonus comprenderà sia la campagna singolo giocatore, sia 10 mappe per il multiplayer e potrà vantare una risoluzione delle texture e dei dettagli completamente rivista, un sistema di illuminazione dinamica, effetti particellari più convincenti, e animazioni completamente nuove.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà pubblicato il 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Maggiori informazioni sulla saga le potete trovare qui Call Of Duty Saga.

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Ti potrebbe Interessare

Video

Call Of Duty Infinite Warfare trailer Call Of Duty Infinite Warfare trailer

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks