Presentato GTA Online

Presentato GTA Online

Rockstar Games ha presentato con un video Gta Online la versione multiplayer di Gta V.Grand Theft Auto Online, secondo gli sviluppatori sarà un mondo online persistente e dinamico, accessibile da soli o fino a 16 giocatori, collaborando con i propri amici, facendo rapine assieme o sfidandoli.

 

Rockstar garantirà contenuti aggiuntivi per GTA Online anche dopo il debutto, ma gli utenti potranno dare il loro contributo grazie a una sorta di editor che permetterà alla community di appassionati di creare missioni e gare, per poi condividerle con i propri amici o con il mondo intero.

Si potrà modificare  il proprio alter ego virtuale e di migliorare le sue statistiche, ma anche di comprare veicoli, ed edifici con tanto di garage per custodire i propri bolidi personalizzati.

Gta Online Garage

Nel mondo creato da Rockstar ci sarà anche  la possibilità di assicurare i propri mezzi di trasporto, di arricchirsi tramite il mercato azionario e di ripetere online moltissime delle attività incluse nel gioco single player. Inoltre ogni azione servirà ad aumentare il proprio livello, in modo da scalare le classifiche della criminalità.

Un dettaglio molto interessate riguarda la chat vocale, con il labiale sincronizzato sui volti dei personaggi online.

Il resto delle novita le trovate ne video di presentazione:

Articoli Correlati