Martedì, 27 Agosto 2013 02:00

Reaper of Souls,prima espansione di Diablo III

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
 Diablo III Reaper of Souls Diablo III Reaper of Souls

Dopo l’apertura del sito reaper-of-souls di qualche settimana fa Blizzard ha annunciato ufficialmente la prima espansione di Diablo III:”Reaper of Souls“.La Software House insieme a 2 trailer ha svelato alcune delle caratteristiche della Dlc.La prima espansione includerà Malthael ,un pericoloso Boss,l’Arcangelo della Saggezza caduto, scomparso dopo gli eventi narrati al termine di Diablo II: Lord of Destruction.

 

 Diablo III Reaper of Souls Malthael

Inoltre i giocatori potranno contare su un nuovo eroe: il Crociato, abile nel combattimento a media distanza e ispirato al Paladino di Diablo II.Tra le altre novita annunciate c’è aumento del livello massimo raggiungibile dai giocatori,fissato a 70, con nuove rune e abilità per ogni classe, nuovi mostri e una modalità pensata appositamente per l’endgame: le Corse al tesoro.Grazie a questa modalità sarà possibile accedere a dungeon completamente casuali, composti da diversi livelli e un boss casuale alla fine.

 Diablo III Reaper of Souls Il Crociato

In fine sarà possibile trovare in città un nuovo alleato che mettera a disposizione  nuove possibilità per potenziare armi ed equipaggiamento .Ci sono anche novità al sistema di livelli d’eccellenza, che con l’espansione saranno collegati all’account e non avranno un livello massimo raggiungibile.

{jumi [jumifile/reaper_of_soul.html]} 

Letto 3723 volte Ultima modifica il Mercoledì, 17 Settembre 2014 09:53

Share

Video

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.