Venerdì, 01 Marzo 2013 01:00

Deadfall Adventures il nuovo FPS

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Deadfall Adventures Deadfall Adventures

Deadfall Adventures è il nuovo sparatutto in prima persona del team di The Farm 51, responsabile di Painkiller Hell And Damnation. Questo FPS, che strizza l’occhio alla saga di Indiana Jones, uscirà su PC e Xbox 360 il 30 luglio 2013.Oltre alle classiche sparatorie in prima persona Deadfall Adventures offrirà alcune sessioni in cui bisognerà esplorare i livelli e risolvere enigmi.

 

La storia di Deadfall Adventures è ambientata nel 1938 e narra l’avventura di Lee Quatermain, che dovrà scortare l’agente Jennifer Goodwin in un tempio per trovare un antico artefatto.A movimentare le cose ci penseranno i nazisti, scelti come i cattivoni per eccellenza del gioco.

Wojciech Pazdur, il direttore dello sviluppo di The Farm 51, ha accostato il gioco a Indiana Jones e ha dichiarato di essere eccitato dall’opportunità di lavorare a questo secondo progetto con Nordic Games.  ”Ci stiamo concentrando al massimo sulla grafica del gioco per creare un’esperienza unica che sarà impegnativa e al tempo stesso coinvolgente. La cosa migliore di Deadfall Adventures è che ci fa scoprire il piccolo Indiana Jones che è in tutti noi”, ha dichiarato Pazdur.

Share

Video

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.