Crysis 3

Crysis 3 sta arrivando

Il terzo capitolo di una delle serie di sparatutto più chiacchierate degli ultimi anni sarà nuovamente basato sul CryEngine 3. I giocatori vestiranno i panni diProphet che, di ritorno a New York sta per scoprire che la città è stata imprigionata in una nanocupola creata dalla corrotta  Cell  Corporation.  La Liberty Dome di New York è una vera e propria giungla urbana fitta di alberi altissimi, paludi estese e fiumi impetuosi.

 

All’interno della Liberty Dome si trovano le Sette Meraviglie, sette ambienti naturali distinti e insidiosi. Questo pericoloso nuovo mondo richiede l’uso di armi e tattiche avanzate. Prophet userà un letale arco composito, una nanotuta potenziata e una devastante tecnologia aliena per diventare il cacciatore più letale.

Ambientato nel 2047, Prophet persegue la sua missione di vendetta, dopo aver scoperto la verità sui veri motivi della costruzione delle nanocupole da parte della Cell Corporation. Ai cittadini era stato comunicato che le immense strutture erano state ripristinate per proteggere la popolazione e per ripulire queste metropoli dai resti delle armate Ceph. In realtà le nanocupole sono tentativi camuffati della Cell per impadronirsi della terra e della tecnologia, in modo da dominare il mondo.

Crysis 3 Wallpaper
Crysis 3 Wallpaper

“Con gli alieni Ceph in agguato dietro ogni angolo e con nemici umani pronti all’attacco, nessuno è più al sicuro sul cammino della vendetta. Chiunque può essere bersaglio di Prophet a caccia di vendetta!”.Crysis 3 sarà disponibile per PC, Xbox 360 e PS3.

Articoli Correlati