Come attivare rifiuto automatico di chiamate
Defanet

Come attivare il rifiuto automatico delle chiamate su Samsung Galaxy

Attivare il rifiuto automatico delle chiamate su Samsung Galaxy può essere molto utile quando non siamo in grado di rispondere o semplicemente non vogliamo farlo e informare i contatti con un messaggio.

 

A chi non è capitato di ricevere una chiamata nel momento meno opportuno in cui non possiamo rispondere o semplicemente perché in quel momento non abbiamo voglia di rispondere. Per evitare di ricevere chiamate ripetute, è possibile attivare il rifiuto automatico delle chiamate e informare i contatti con un messaggio che siamo impossibilitati a rispondere in quel momento.

Se avete uno smartphone Samsung Galaxy aiutare e configurare il rifiuto automatico delle chiamate e molto semplice e potete procedere nel seguente modo:

  • Accedere all’app del Telefono.
  • Cliccare l’icona Più opzioni (tre puntini) e selezionare “Impostazioni” nella finestra popup.

           Come attivare rifiuto automatico chiamate

  • Selezionare “Messaggi di rifiuto rapidi”.
  • Seleziona uno dei messaggi preimpostati oppure digita un messaggio personalizzato.

           Come attivare rifiuto automatico chiamate

  • Cliccare “Salva”.

Una volta cliccato su Salve si attiverà rifiuto automatico delle chiamate, in questo modo quando un contatto prova chiamarci si vedrà rifiutata la chiamata e riceverà il messaggio che lo informa che non possiamo rispondere ed eventualmente cosa fare (lasciare un messaggio, chiamare più tardi e cosi via).

Se non vi compare l’opzioni messaggio di rifiuto rapido sul vostro dispositivo Samsung Galaxy, significa che la versione software del vostro smartphone è obsoleta.

Informazioni aggiuntive

Articoli Correlati