Lunedì, 10 Agosto 2020 09:07

Come attivare il rifiuto automatico delle chiamate su Samsung Galaxy

Scritto da
Vota questo articolo
(13 Voti)
Come attivare rifiuto automatico di chiamate Come attivare rifiuto automatico di chiamate Defanet

Attivare il rifiuto automatico delle chiamate su Samsung Galaxy può essere molto utile quando non siamo in grado di rispondere o semplicemente non vogliamo farlo e informare i contatti con un messaggio.

 

A chi non è capitato di ricevere una chiamata nel momento meno opportuno in cui non possiamo rispondere o semplicemente perché in quel momento non abbiamo voglia di rispondere. Per evitare di ricevere chiamate ripetute, è possibile attivare il rifiuto automatico delle chiamate e informare i contatti con un messaggio che siamo impossibilitati a rispondere in quel momento.

Se avete uno smartphone Samsung Galaxy aiutare e configurare il rifiuto automatico delle chiamate e molto semplice e potete procedere nel seguente modo:

  • Accedere all’app del Telefono.
  • Cliccare l’icona Più opzioni (tre puntini) e selezionare “Impostazioni” nella finestra popup.

           Come attivare rifiuto automatico chiamate

  • Selezionare “Messaggi di rifiuto rapidi”.
  • Seleziona uno dei messaggi preimpostati oppure digita un messaggio personalizzato.

           Come attivare rifiuto automatico chiamate

  • Cliccare “Salva”.

Una volta cliccato su Salve si attiverà rifiuto automatico delle chiamate, in questo modo quando un contatto prova chiamarci si vedrà rifiutata la chiamata e riceverà il messaggio che lo informa che non possiamo rispondere ed eventualmente cosa fare (lasciare un messaggio, chiamare più tardi e cosi via).

Se non vi compare l’opzioni messaggio di rifiuto rapido sul vostro dispositivo Samsung Galaxy, significa che la versione software del vostro smartphone è obsoleta.

Informazioni aggiuntive

Letto 655 volte Ultima modifica il Lunedì, 10 Agosto 2020 09:27

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.