Promo

Huawei VR per la realtà virtuale sul P9

  19 Aprile 2016
Vota questo articolo
(3 Voti)
Huawei VR Huawei VR Huawei VR

Huawei ha presentato il suo visore per la realtà virtuale.

Huawei VR è il visore per la realtà virtuale presentato dal colosso Cinese della tecnologia per il suo P9. Huawei dirà la sua anche sulla realtà virtuale.

Huawei ha deciso di entrare nel mercato della realtà virtuale presentato il suo visore Huawey VR. A poca distanza dalla presentazione dei suoi nuovi smartphone P9 e P9 Plus, Huawei,  con un evento a Shangai ha presentato il Huawei VR ed è pronta ad entrare nel mercato della realtà virtuale e sfidare i diretti concorrenti come Samsung Gear VR, HTC Vive o Oculus Rift.

Il Huawei VR tra tutti sembra che voglia sfidare direttamente  il Samsung Gear VR, infatti come il visore della Samsung anche quello di Huawei necessita di essere abbinato ad un smartphone. il Huawei VR sarà compatibile con i nuovi smartphone P9 e P9 plus e il P8. Per utlizzare il visore di Huwaei bisognerà inserire lo smartphone nella parte frontale e poi accedere all' applicazione Huawei VR per avere accesso ai contenuti disponibili per vivere l'esperienza della realtà virtuale. 

I Huawei VRavranno un touch panel, un pulsante 'indietro' e tasti del volume sul lato destro e saranno dotati del supporto per l'audio a 360 gradi. Huawei ha pensato anche a coloro che indossano gli occhiali. tutti i visori Huwaei VR saranno dotati di lenti regolabili per la miopia fino a -7.00. Altre specifiche includono una bassa latenza di 20ms e campo visivo di 95 gradi e inoltre il visore di Huawei sarà dotato di un filtro anti luce blu per proteggere gli occhi.

Huawei VR

Ancora non sono stati rilasciate notizie per quanto riguarda altre specifiche tecniche, prezzo e data di uscita salvo il fatto che al momento del lancio, Huawei VR offrirà più di 4.000 film gratuiti e più di 40 giochi gratuiti, insieme con oltre 350 immagini panoramiche e oltre 150 tour panoramici.

 

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks