Xbox: Project Scorpio, Microsoft svelerà le specifiche tecniche

  05 Aprile 2017
Vota questo articolo
(6 Voti)
Xbox Project Scorpio specifiche tecniche Xbox Project Scorpio specifiche tecniche Xbox Project Scorpio specifiche tecniche

 Xbox: Project Scorpio. Microsoft ha deciso di svelare le specifiche tecniche della sua nuova console e lo farà domani 6 Aprile e sarà fatto in esclusiva per Digital Foundry, il sito di maggior importanza in fatto di analisi delle prestazioni dei giochi per console.

Dopo numerose indiscrezioni è arrivato la conferma ufficiale che Digital Foundry, domani 6 Aprile alle ore 15 ( ora italiana) svelerà le specifiche tecniche della Xbox Project Scorpio.

Digital Foundry è stata invitata nel campus della Microsoft, dove i suoi specialisti potranno essere i primi ad scoprire tutte le specifiche tecniche della nuova console Xbox, ovvero la risposta di Microsoft alla PS4 Pro e potranno verificare con i proprio occhi come girerà Forza Motorsport 7 nella risoluzione 4K, infatti quando nei mesi scorsi Microsoft annunciò che stava lavorando al progetto della nuova console, l' azienda disse che Project Scorpio sarà in grado di renderizzare tutti i giochi nativamente a 4K.

In questo primo evento, i giornalisti scopriranno solamente le specifiche tecniche della nuova console Microsoft, mentre la vera presentazione della nuova Xbox avverrà all' evento organizzato dalla Microsoft per l' E3 che si terra il prossimo Giugno. Stando a quando annunciato dalla stessa azienda di Microsoft, la Xbox Project Scorpio sarà la console più potente mai vista con i suoi 6 tera-flop di potenza complessiva di elaborazione ( la PS4 Pro arriva a 4,2 ), avrà 12GB, GDDR5, di memoria Ram a fronte degli 8 Gb della Xbox One e molto probabilmente utilizzerà i recenti processori Ryzen, di AMD, e una parte GPU derivata da Vega.

Per sapere tutte le specifiche tecniche della nuova console di Microsoft, che vedremo sicuramente sugli scaffali il prossimo Natale, non ci resta che attendere domani quando i giornalisti di Digital Foundry avranno l' onore di essere i primo a testare le specifiche tecniche della nuova Xbox.

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks