Apple iOS 8.0.2 disponibile a tempo di record

Apple iOS 8.0.2 disponibile a tempo di record

Apple a poche ora di distanza dal rilascio dell 'upgrade iOS 8.0.1 che invece di risolvere alcuni bug ne ha creati altri ,come descritto in questo articolo,ha reso disponibile in tempi record ,scusandosi con i problemi causati dal suo precedessore, l'aggiornamento iOS 8.0.2 con il quale sarà possibile corregere tutti i bug di iOS 8 e tutti i problemi causati da ios 8.0.1.

 Apple invita tutti gli utenti  ad effetturare l'update a iOS 8.0.2 poiche esso è di grande importanza in quanto risolve il problema riscontrato da tutti quelli che hanno aggiornato gli iphone 6 e iphone 6 plus a iOS 8.0.1 oltre a risolvere i bug scovati su iOS 8.E in oltre  l'azienda,inoltre, si scusa con i quasi 40 mila utenti  che hanno avuti problemi nell'aggiornare i loro iphone 6.

L'aggiornamento a  iOs 8.0.2 puo essere scaricato via OTA semplicemente accedndo ,dal dispositivo,al menu impostazione,in seguito andare su Generali e in fine aggiornamenti. Oppure collegando il proprio iphone,ipad,ipod A iTunes e eseguire l'aggiornamento tramite il tasto verifica aggiornamenti del software.O in alternativa tramite i link forniti dal'azienda.Il pacchetto iOS 8.0.2 ha una dimensione di circa 73 Mb e il tempo per eseguire l'aggiornamento e di circa 1 ora,dipende dalla velocità della connessione.

iOS 8.0.2. upgrade
iOS 8.0.2. upgrade

Le caratteristiche di iOs 8.0.1 sono le seguenti:

  1. Risolti i problemi di iOS 8.0.1 che causavano errori di connessione alla rete cellulare ed al Touch ID;
  2. Correzione di un errore che ora consente alle app di HealthKit di essere rese disponibili su App Store;
  3. Risoluzione di un problema per il quale le tastiere di terze parti potevano venire deselezionate all’inserimento da parte dell’utente del codice;
  4. Risoluzione di un problema che impediva ad alcune app di accedere alle foto dalla libreria;
  5. Affidabilità migliorata per la funzionalità “Accesso facilitato” su iPhone 6 e iPhone 6 Plus;
  6. Risoluzione di un problema che poteva causare un utilizzo inatteso dei dati cellulare alla ricezione di messaggi SMS o MMS;
  7. Supporto migliorato per “Chiedi di acquistare” con l’opzione “In famiglia” per gli acquisti in-app;
  8. Risoluzione di un problema per il quale a volte le suonerie non venivano ripristinate dai backup di iCloud;
  9. Correzione di un errore che impediva l’upload di foto e video da Safari.

Sembra chea Cupertino possano tirare un sospiro di sollievo,almeno per ora,visto che fino ad ora da quando è stato reso disponibile il download di iOS 8.0.2 non risultano nessun problema riscontrato da chi ha fatto update. 

Articoli Correlati