Promo

Lenovo K320t, lo smartphone economico con display 18.9

  02 Gennaio 2018
Vota questo articolo
(3 Voti)
Lenovo K320t Lenovo K320t

Lenovo K320t il primo smartphone economico con display 18.9 da 5,7 pollici e doppia fotocamera posteriore.

 

Tutti i grandi produttori di smartphone hanno nelle loro offerte di smartphone anche quello con schermo 18.9 e da meno non è voluta essere Lenovo che a differenza dei concorrenti ha deciso di presentare uno smartphone con display 18.9 di fascia base. Cosi è stato annunciato in Cina l' uscita del Lenovo K320t che integra componenti piuttosto economici, come il processore Spreadtrum e dove l' unica caratteristica interessante è proprio il display.

Il nuovo smartphone di Lenovo avrà un telaio in policarbonato, uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione full HD+ (1440×720 pixel) e screen-to-body ratio dell’81,4%. La dotazione hardware comprende inoltre un processore quad core Spreadtrum a 1,3 Ghz, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD fino a 128 GB. Per la doppia fotocamera posteriore sono stati scelti un sensore da 8 megapixel abbinato ad un obiettivo con apertura f/2.0 e un sensore da 2 megapixel abbinato ad un obiettivo con apertura f/2.2.

La fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 8 megapixel con apertura f/2.2. Il lettore di impronte digitali è stato posizionato sul retro. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS e LTE con supporto dual SIM. Presenti inoltre il jack audio da 3,5 millimetri, la radio FM e la porta micro USB 2.0.

La batteria ha una capacità di 3.00 mAh. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat. Il Lenovo K320t sarà disponibile dal 4 gennaio ad un prezzo di 999 yuan (circa 127 euro). Ancora nessuna notizie se verrà distribuito anche in Europa.

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks