Sabato, 30 Maggio 2015 12:00

Apple : Con iOs 9 nuove mappe e iMessagge

Scritto da
Vota questo articolo
(7 Voti)

Apple presenterà il nuovo iOs 9.

Mancano pochi giorni alla conferenza che Apple ha convocato con i gli sviluppatori,che si terrà l'8 Giugno,dove è per certo che presenterà la nuova versione i iOs,il sistema operativo di iPhone e iPad.Stando alle notizie trapelate in iOs 9 le maggiori novità riguarderanno le mappe e Imessage.  

Stando alle notizie trapelate le novità maggiori riguarderanno l'app Mappe ,con l'introduzione dei percorsi dei mezzi pubblici in alcune città, e iMessage, che consentirà di scegliere se far sapere a chi ci scrive se abbiamo letto o no il suo messaggio.

Per quanto riguarda i percossi dei mezzi pubblici introdotti nella mappa per ora riguarderanno solo alcune città come New York e San Francisco in Usa, Toronto in Canada, Londra, Parigi e Berlino in Europa, più alcune città cinesi.

Altre novità riguardano la tastiera che sarà più lunga e con qualche tasto in più,sicuramente vedremo il tanto atteso  Force Touch, che rileva il livello di pressione delle dita sullo schermo.Inoltre potremmo vedere lo  split screen che permetterà di visualizzare due app contemporaneamente sullo schermo dell'iPad, e con molta probabilità ci sarà la nuova applicazione Home per gestire la casa intelligente, controllando attraverso il nostro iPhone o Ipad  una serie di oggetti connessi, dalle luci alla porta del garage, compatibili con la piattaforma HomeKit di Apple.

 

Ultima modifica il Sabato, 30 Maggio 2015 12:22

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.