Martedì, 31 Marzo 2015 18:02

Whatsapp: Ora anche chiamate vocali

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)

Ora con Whatsapp si possono fare anche le chiamate vocali.

Dopo un lungo periodo di sperimentazione finalmente su Whatsapp l' App di messaggistica più famosa,sono arrivate le chiamate vocali anche se per ora solo su piattaforma Android.

Il team di Whatsapp ha finalmente attivato il servizio Voip sulla sua applicazione di messaggistica,anche se per ora è ristretta solo agli utenti Android,mentre per IOs bisogna attendere ancora qualche settimana.

A partire da oggi per tutti i possessori di smartphone Android con caricata su l'ultima versione dell'App Whatsapp e spuntato il tastino della cornetta ,che permette di avviare una chiamata vocale verso i contatti di Whatsapp.

Il funzionamento è molto semplice una volta aperto la scheda del contatto desiderato possiamo decidere se inviare il tradizionale messaggio tramite la chattina o avviare una chiamata voip,per effettuare una vera e propria chiamata.

Per chi non riesce ad aggiornare l'app tramite Google Play Whatsapp ha messo a disposizione il download dell'ultima versione della sua app ,basta andare tramite smartphone al seguente indirizzo: Whatsapp 2.12.19 per Android.

 

Ultima modifica il Martedì, 31 Marzo 2015 18:45

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.