Google apre il suo primo negozio reale a Londra.

Google apre il suo primo negozio reale a Londra.

Google sbarca nella realtà  con il suo primo shop a londra.

Google il colosso del Web ha deciso di tentare la conquista del mondo reale aprendo il suo primo negozio fisico a Londra,vicino alla sede di di Tottenham Court Road.

Lo shop di google verrà utilizzato principalmente come vetrina per i prodotti a marchio Google e Android,come i famosi Google Glass.Il nogozio non sarà solo un luogo dove le persone potranno provare e vedere tutti i dispositivi di Google ma sarà anche un luogo interattivo in cui gli utenti potranno esplorare i prodotti disponibili.

Google Shop Google Earth

I clienti del negozio di Big G. potranno provare ad esempio l'applicazione interattiva Google Earth, la famosa mappa geografica online creata dal colosso del Web in grado di visualizzare immagini satellitari, cartine, rilievi ed edifici in 3D. Google ha concepito il suo negozio reale come una famigliare home page fisica grazie al “Doodle Wall”, un enorme muro digitale a disposizione dei clienti, che potranno lasciare la loro impronta con apposite bombolette spray virtuali.

Google shop Pac Man

I primi che hanno avuto l'onore di visitare lo shop di Google sono rimasti entusiasti di tutto ciò che il negozio mette a disposizione dei suoi clienti e sono rimasti incantati sopratutto quando sull'enorme Doodle Wall è apparso Pacman.

Il negozio di Londra non sarà l'unico,infatti Google ha in programma di aprirne altri 2 entro la fine dell'anno e sicuramente visto il buon inizio non è detto che nei prossimi anni ne vedremo altri sparsi per il globo.

 

 

 

Articoli Correlati