Promo

Instagram: notifica in arrivo per gli screenshort delle Storie

  09 Febbraio 2018
Vota questo articolo
(2 Voti)
Instagram Stories Instagram Stories

Instagram sta rilasciando una nuova funzione che farà felici gli utenti che amano realizzare le storie, ma che farà storcere il naso a chi amava fare gli screenshort delle Stories.

 

Le Instagram Stories è una funzione introdotta dal social network, che permette di creare delle clip che hanno una vita limitata, a meno che l’autore non decida di salvarle all’interno del proprio archivio (pubblico o privato). In poche parole le Stories non sono altro che foto o video realizzati per essere completamente cancellati dopo 24 ore da qualsiasi supporto digitale, a meno che l'autore non le salvi o se qualcuno non ne faccia uno screenshot.

Proprio per questo Instagram fa pensato ad una nuova funzione che farà sapere agli autori delle Storie chi ne ha fatto uno screenshot.

Intanto che la funzione venga attivata a tutti gli utenti, gli autori degli screenshort vengano avvisati con una notifica che recita:“La prossima volta che acquisirai uno screenshot, la persona che ha pubblicato la storia potrà vederlo”.

La nuova funzione permetterà agli utenti di avere un maggiore controllo sulla sorte delle proprie Storie e permetterà di scoraggiare eventuali usi impropri degli screenshort delle Storie degli altri utenti del social.

Il rilascio della funzionalità sta avvenendo gradualmente e sarà probabilmente attiva per tutti gli account nei prossimi giorni.

 

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks