Promo

Fbi contro Apple, iPhone 6 inviolabile

  29 Settembre 2014
Vota questo articolo
(3 Voti)
Fbi contro Apple, iPhone 6 inviolabile FBI VS APPLE

Dopo le vicende del datagate che hanno visto coinvolti  i colossi della tecnologia,Apple ha deciso aumentare la sicurezza della privacy dei suoi utenti ad un livello cosi elevato che ha fatto scatenare l'ira dell' Fbi  che ha accusato il colosso della tecnologia di aver reso i nuovi Iphone 6 e iphone 6 plus inviolabili persino dagli enti governativi . In tal modo,sevondo FBI, Apple potrebbe ,ache involontariamente,aiutera buona parte dei cittadini americani a vivere all'ombra della legge.

 

Apple con iOS 8 ha introdotto un nuovo sistema di protezione dei dati ,che non può essere bypassato nemmeno dalla stessa azienda produttrice e che per violare tale codice occorrerebbero almeno 5 anni per trovare la combinazione di un codice alfanumerico di sei caratteri con lettere minuscole e numeri.Tutto ciò preoccuperebbe Fbi che, di fatto, si verebbè negato l' accesso immediato ai dati di uno smartphone(email,messaggi,foto,ect...) in caso di un indagine che potrebbero riguardare anche la sicurezza nazionale.

iPhone 6 inviolabile secondo l'FBI
iPhone 6 inviolabile secondo l'FBI

Apple non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito,lasciando intendere che tutto ciò non influenzerà la configurazione dei nuovi iphone 6 e iphone 6 plus immessi sul mercato  e già venduti a oltre 10 milioni di persone in tutto il mondo.

Le accusse dell'Fbi riguarderebbero anche Google che di recente ha annunciato  che ,sulla scia di Apple,anche la prossima versione di Android sarà inviolabile cone iOS 8.

 

Ti potrebbe Interessare

3 commenti

  • Link al commento noa style noa style - 09 Ottobre 2014

    Wow che bello, utile e ottimo per la protezione della privacy :) ,ma quanto costa jajajajajaj!!! :)

  • Link al commento Michela Michela - 30 Settembre 2014

    questa è una cosa molto positiva per noi, finalmente la nostra privacy non verrebbe violata in continuazione..il telefono è molto bello ma inaccessibile come costo..almeno per ora..

  • Link al commento ezia ezia - 29 Settembre 2014

    bellissimo ma ahimè non credo che potrò comprarlo

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks