Lunedì, 08 Luglio 2013 02:00

Apple store compie 5 anni, giochi e app gratuite

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Apple store il 10 luglio compierà 5 anni e l’azienda della della Mela morsicata ha deciso di festeggiare rendendo disponibili gratuitamente molte applicazioni  e giochi.Tra i numerosi giochi resi gratuiti vi sono:Infinity Blade II, il sequel del celebre titolo d’azione che ha permesso di sfruttare a fondo i chip grafici dei dispositivi iOS grazie alle potenzialità dell’Unreal Engine.

Superbrothers: Sword and Sworcery EP,un action adventure con una grafica molto particolare e una componente sonora ricercata.Tiny Wings, un simpatico endless runner in cui bisogna far svolazzare un pennuto il più lontano possibile.Where’s My Water un celebre puzzle game che ha riscosso un discreto successo su smartphone e tablet grazie a enigmi basati sulla fisica e in particolare la simulazione dei comportamenti dei liquidi.

Tra le app rese gratuite e possibile trovare applicazioni come Traktor DJ, il software di Native Instruments dedicato a tutti gli aspiranti DJ, Over, un’app che permette di arricchire le proprie foto con scritte in sovrimpressione e How to cook everything, per gli amanti della cucina.

Queste sono solo degli esempi delle possibile app e giochi disponibile gratuitamente per pochi giorni sullo store di Apple.

Letto 1506 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.