Mercoledì, 17 Dicembre 2014 18:00

Come guardare un film online gratis

Scritto da
Vota questo articolo
(16 Voti)

Guardare un film in streaming gratis si può.

Esistono vari metodi per poter vedere un film il primo più semplice è andare al cinema e goderselo in una comoda poltrona un altro è attendere che esca in dvd  o blu-ray e goderselo sul proprio divano sfruttando la tv full-hd e il potente dolby oppure attendere che venga trasmesso in tv. ma non tutti sanno che esiste anche un altro metodo per poterlo vedere e pure gratis.

Un altro modo per potere vedersi un film ,davanti ad una scodella di fumanti popcorn, è sfruttare internet per poterlo vedere in straming gratuitamente.Non tutti sanno che esistono siti web che permettono di vedere un film in streaming gratis e senza bisogno di registrarsi.

Il primo che vi segnaliamo e PopCornTV che nella sezione cinema offre una buona gamma di film principalmente americani anche abbastanza recenti.E' possibile scegliere molti film tra i generi Horror, Commedia, Azione e drammatici.Per guardare il film in streaming basta dopo aver scelto la categoria cliccare sulla locandina del film scelto e dopo aver visionato il breve spot pubblicitario non vi resta che godervi il vostro film.

PopCornTv

Per visualizzare i film in streaming è sufficiente utilizzare un browser che supporta l' adobe flash player oppure per chi possiede un tablet o smartphone è possibile scaricare l'applicazione gratuita di PopcornTv disponibile sia per IOS che per Android sui rispettivi Store.

Un altro sito è Mega Tube che come PopCorn permette di vedere film in streaming gratis ma quest'ultimo a differenza del primo sfrutta la piattaforma di youtube e permette di essere utilizzato da qualsiasi dispositivo senza bisogno di utilizzare software particolari sia che sia un pc un tablet o uno smartphone.

Mega Tube

Simile a Popcorn anche Mega Tube offre ottimi film anche abbasstanza recenti che se la magior parte sono americani e sono suddivisi in varie categorie cone Horror,drammatici,Cult.Una volta selezionato il film e cliccato sulla locandina si viene indirizzata sul rispettivo canale youtube per poter vedere il film ondemand.

 Questi sono solo alcuni esempi di siti che permettono di visualizzare film in streaming gratuitamente in rete troverete moltissimi siti che offrono lo stesso servizio sia gratuitamente che a pagamento.

 

Ultima modifica il Mercoledì, 17 Dicembre 2014 19:07

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.