StarCraft 2 Heart of the Swarm

  23 Gennaio 2013
Vota questo articolo
(0 Voti)

Blizzard ha pubblicato il filmato introduttivo di StarCraft 2: Heart of the Swarm, la prima espansione del celebre gioco di strategia in tempo reale. Nella sequenza in computer grafica si possono ammirare le razze impegnate a darsi battaglia nel gioco, con un occhio di riguardo ai Kerg, protagonisti dell’espansione assieme all’affascinante e pericolosa Sarah Kerrigan.

 

In Heart of the Swarm Sarah, la Regina delle Lame, cercherà di riunire ciò che resta dello sciame Zerg, in modo da ottenere la sua vendetta nei confronti di Arcturus Mengsk.Heart of the Swarm è già disponibile in versione beta dal mese scorso a tutti gli utenti che hanno acquistato l’espansione prima del 18 dicembre. Tutti gli altri utenti saranno invitati a partecipare “a ondate” durante le prossime settimane. Chi invece vuole attendere l’uscita dell’espansione dovrà attendere il 12 marzo, quando Heart of the Swarm sarà disponibile su PC e Mac.

Video

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks