Giovedì, 15 Novembre 2012 01:00

A primavera arriverà Grand Theft Auto 5

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Gta V Gta V

Il titolo non ha bisogno di presentazioni.La Rockstar North ha annunciato che il quinto capitolo Grand Theft Auto 5, dalla saga più famosa degli ultimi anni,sara sugli scafali per la prossima primavera.Tre i personaggi principali: Michael, rapinatore di banche; Trevor, ex pilota di elicotteri dell’esercito;Franklin, che lavora in una concessionaria di auto di lusso.Ambientato nella tentacolare citta’ di LosSantos 

e nelle aree circostanti (ricostruita sulla base di Los Angeles), offre una varieta’ di dimensioni e dettagli senza precedenti, dalle vette delle montagne agli abissi dell’oceano. Il fatto che i personaggio giocabili aumentano rispetto alle altre edizioni, da due a tre, permettera’ al giocatore un’esperienza senza precedenti: quella di poter vivere sia i panni del protagonista che quelli dell’antagonista della storia.Caratteristica della saga che viene ampliata in questo capitolo e’ anche il cosiddetto ‘open world‘, ovvero la possibilita’ di esplorare il vastissimo mondo virtuale anche al di fuori delle singole missioni.Per i fan della saga non resta che aspettare l’arrivo della prossima primavera.

Letto 1841 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.