Promo

Samsung ha iniziato a preparare il Galaxy S6

  04 Novembre 2014
Vota questo articolo
(7 Voti)

Secondo indiscrezione provenienti da fonti vicino  all'azienda sud coreana sarebbe già iniziato lo sviluppo del Samsung Galaxy S6.Con il progetto chiamato Project Zero sembra che Samsung sia intenzionata realizzare qualcosa di unico e diverso rispetto alle precedenti generazioni.

Ancora nulla si sa sulle caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S6 ma tutto fa presupporre che samsung sta sviluppando il suo dispositivo di punta di nuova generazione da zero, con una nuova visione.Secondo i rumors Il samsung Galaxy S6 sarà pronto per l' inizio del 2015 è sarà completamente ridisegnato per evitare il ripetersi della performance di mercato dei suoi predecessori, deludenti rispetto alle attese di Samsung.

 Ancora non è noto quale sia questa nuova visione di Samsung, dal momento che è appena iniziata la fase di sviluppo, le specifiche tecniche e le caratteristiche del prossimo smartphone sono ancora in fase di studio.Ma tenendo presente della novità presentate con il Samsung Galaxy Note 4 è molto probabile che vedremo sul Galaxy S6 uno schermo con risoluzione QHD, da ben 2560 x 1440 pixel,  un design premium in metallo e avrà come sistema operativo il nuovo Android 5.0 Lollipop e sarà dotato di un fotocamera posteriore con sensore da 20 megapixel. 

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks