Promo

Samsung Galaxy S6 Day Christmas Edition

  17 Novembre 2015
Vota questo articolo
(5 Voti)

Samsung ha deciso di regalare fino a 100 € per Natale.

Samsung ha deciso di regalare fino a 100 euro a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S6, un Galaxy S6 Edge o un Gallaxy S6 Edge plus. la promo  è valida dal 16 novembre al 27 dicembre 2015.

Ads

A poco più di un mese da Natale è iniziata la battaglia per conquistarsi il primato dei regali sotto l'albero. Ad iniziare è Samsung con la promozione Samsung Galaxy S6 Day Christmas Edition.

Tutti coloro che acquisteranno, dal 16 novembre al 27 Dicembre 2015, un Galaxy S6, un Galaxy S6 Edge o un Galaxy S6 Edge plus, Samsung regalerà fino a 100 euro. il regalo verrà sotto forma di rimborso tramite bonifico bancario.

Potranno ricevere il regalo tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti facente parte della promo, dal 16 Novembre al 27 Dicembre 2015, presso i punti vendita degli operatori telefonici aderenti all’ iniziativa che esporranno il materiale promo (Telecom Italia, Vodafone, H3G, Wind,Fastweb, Poste Mobile).

Per ricevere il rimborso i  Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Edge plus dovranno avere rispettivamente i codi prodotti SM-G925, SM-G928 o SMG920 e distribuiti da Samsung Electronics Italia, cioè dovranno, avere garanzia italia e dovranno essere acquistati con formula “pagamento rateale”  assieme ad un corrispettivo iniziale. Sono esclusi i prodotti acquistati con contratto aziendale.

Samsung Galaxy S6 Day Christmas Edition

Una volta acquistato uno dei smartphone della promozione per ricevere il rimborso bisogna essere iscritti, entro il 7 gennaio 2016, al sito people.samsung.it.Poi bisogna accedere all ’area riservata  nella sezione “promo & news” cliccare il banner legato alla promozione e seguire le istruzioni per richiedere il rimborso, si dovranno inserire il codice IMEI del Prodotto, i dati e le coordinate bancarie , la prova di acquisto, la foto del codice seriale del prodotto, un’immagine del proprio Codice Fiscale.Una volta inseriti tutti i dati per  la richiesta di rimborso , si riceverà una mail di Conferma,   contenente il numero d’ordine legato alla propria richiesta. Per completare la richiesta, bisogna scaricare sullo smartphone acquistato l’app gratuita My Samsung dal Play Store ed effettuare il login. Entro 8 giorni si riceverà una notifica di presa in carico della richiesta di rimborso. Entro due giorni dalla ricezione della notifica, bisogna cliccare sopra e attendere l’email di approvazione definitiva della richiesta di rimborso. Il rimborso avverrà, a mezzo bonifico bancario, entro il 28 febbraio 2016. 

Tutti i  dettagli della promo  Samsung Galaxy S6 Day Christmas Edition li trovate sul sito people.samsung.it nella sezione promo.

Ti potrebbe Interessare

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Da Amazon

Dal blog

Hacks