Samsung Galaxy S6 Day Christmas Edition

Samsung Galaxy S6 Day Christmas Edition

Samsung ha deciso di regalare fino a 100 € per Natale.

Samsung ha deciso di regalare fino a 100 euro a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S6, un Galaxy S6 Edge o un Gallaxy S6 Edge plus. la promo  è valida dal 16 novembre al 27 dicembre 2015.

A poco più di un mese da Natale è iniziata la battaglia per conquistarsi il primato dei regali sotto l'albero. Ad iniziare è Samsung con la promozione Samsung Galaxy S6 Day Christmas Edition.

Tutti coloro che acquisteranno, dal 16 novembre al 27 Dicembre 2015, un Galaxy S6, un Galaxy S6 Edge o un Galaxy S6 Edge plus, Samsung regalerà fino a 100 euro. il regalo verrà sotto forma di rimborso tramite bonifico bancario.

Potranno ricevere il regalo tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti facente parte della promo, dal 16 Novembre al 27 Dicembre 2015, presso i punti vendita degli operatori telefonici aderenti all’ iniziativa che esporranno il materiale promo (Telecom Italia, Vodafone, H3G, Wind,Fastweb, Poste Mobile).

Per ricevere il rimborso i  Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Edge plus dovranno avere rispettivamente i codi prodotti SM-G925, SM-G928 o SMG920 e distribuiti da Samsung Electronics Italia, cioè dovranno, avere garanzia italia e dovranno essere acquistati con formula “pagamento rateale”  assieme ad un corrispettivo iniziale. Sono esclusi i prodotti acquistati con contratto aziendale.

Samsung Galaxy S6 Day Christmas Edition

Una volta acquistato uno dei smartphone della promozione per ricevere il rimborso bisogna essere iscritti, entro il 7 gennaio 2016, al sito people.samsung.it.Poi bisogna accedere all ’area riservata  nella sezione “promo & news” cliccare il banner legato alla promozione e seguire le istruzioni per richiedere il rimborso, si dovranno inserire il codice IMEI del Prodotto, i dati e le coordinate bancarie , la prova di acquisto, la foto del codice seriale del prodotto, un’immagine del proprio Codice Fiscale.Una volta inseriti tutti i dati per  la richiesta di rimborso , si riceverà una mail di Conferma,   contenente il numero d’ordine legato alla propria richiesta. Per completare la richiesta, bisogna scaricare sullo smartphone acquistato l’app gratuita My Samsung dal Play Store ed effettuare il login. Entro 8 giorni si riceverà una notifica di presa in carico della richiesta di rimborso. Entro due giorni dalla ricezione della notifica, bisogna cliccare sopra e attendere l’email di approvazione definitiva della richiesta di rimborso. Il rimborso avverrà, a mezzo bonifico bancario, entro il 28 febbraio 2016. 

Tutti i  dettagli della promo  Samsung Galaxy S6 Day Christmas Edition li trovate sul sito people.samsung.it nella sezione promo.

Articoli Correlati