Promo

Honor 10: Specifiche tecniche

  18 Maggio 2018
Vota questo articolo
(2 Voti)
Honor 10 Honor 10

Honor 10 è ufficialmente presentato anche in Italia. Il top gamma di Honor può essere considerato a tutti gli effetti il gemello minore del Huawei P20, con cui condivide molti aspetti. In Italia è disponibile da subito al costo di 399 euro per la versione base con 64 GB di storage.

 Honor 10 prende dunque in prestito alcuni elementi della famiglia P20 di Huawei, sia tecnici che estetici, ma si distingue comunque dai suoi cugini. Al posto della colorazione Twilight del Huawei P20 Pro, sull Honor 10 abbiamo due varianti altrettanto belle e piene di riflessi: Phantom Blue e Phantom Green. La cover è formate da 15 strati di vetro 3D, che gli donano un colore cangiante da ogni angolazione. Ha un effetto molto particolare e alla fine rende l' Honor 10 molto appariscente. A questi due colori si affiancano i classici Midnight Black e Glacier Grey.

Honor 10 adotta un display FullView da 5,84 pollici, in tecnologia IPS con risoluzione di 2.280 x 1.080 pixel,19:9..Il sensore per le impronte digitali è sotto il vetro anteriore e sfrutta la tecnologia a ultrasuoni, in grado di funzionare anche se abbiamo le mani bagnate,oltre a sbloccare il telefono permette di utilizzare alcune funzioni, tra cui tap e swipe, per tornare alla home o passare alla pagina app recenti.

Particolare attenzione è stata posta, sull' Honor 10, per la tecnologia di intelligenza artificiale AI 2.0 applicata alla fotocamera posteriore. Lo smartphone conta su un doppio sensore da 24 Megapixel monocromatico + 16 Megapixel a colori, con apertura massima di F/1.8. Tramite la tecnologia AI 2.0 vengono riconosciuti più di 500 scenari in 22 diverse categorie. Ma non è finita qui, all’interno della foto è possibile identificare con precisione una serie di oggetti nonché tracciare i contorni dei vari elementi (nuvole, volti, colline e molto altro).La fotocamera frontale è da ben 24 Megapixel. Honor 10 supporta anche gli effetti di illuminazione nei ritratti, grazie ad un avanzato riconoscimento facciale 3D, oltre ai selfie con effetto bokeh, ovvero la modalità ritratto anche per la fotocamera frontale.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche hardware, ritroviamo il potente processore Kirin 970, già visto su Huawei P20, con 4 GB di memoria Ram e 64 o 128 GB di storage. Il Kirin 970 è dotato di Npu (Neural Processing Unit) che accelera in hardware le operazioni di intelligenza artificiale. Il top gamma di Honor è dual Sim ma non ha lo slot micro Sd, quindi la memoria non può essere espansa. Honor non ha abbandonato il jack audio standard da 3,5 mm per gli auricolari. Il peso è contenuto in 152 grammi. La porta dati/ricarica è una moderna Usb type C. Presenti anche Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.2, NFC e un sensore IR per l’utilizzo come telecomando.

La batteria da 3.400 mAh supporta la ricarica rapida e può essere caricata del 50% in 24 minuti.

Per quanto riguarda il software il sistema operativo è Android, versione 8.1c on l’interfaccia utente proprietaria Emui 8.1.

Honor 10 Specifiche Tecniche:

  • Schermo: 5,84” IPS Full HD+ (1.080 x 2.280 pixel, 19:9) con vetro 2.5D
  • CPU: Kirin 970 con GPU Mali-G72 MP12
  • RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 64 / 128 GB
  • Fotocamera posteriore: 24 megapixel (monocromatico) + 16 megapixel (RGB) entrambi f/1.8, PDAF, LED flash
  • Fotocamera frontale: 24 megapixel Sony IMX578 f/2.0
  • Connettività: dual SIM, 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac, Bluetooth 4.2 LE, GPS, USB Type-C, NFC
  • Batteria: 3.400 mAh con ricarica rapida a 5V/4,5A (50% in 25 minuti)
  • Dimensioni: 149,6 × 71,2 × 7,7 mm
  • Peso: 153 grammi
  • OS: Android 8.1 Oreo con interfaccia EMUI 8.1

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Ti potrebbe Interessare

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks