Promo

ZTE Axon M: lo smartphone doppio display pieghevole

  10 Maggio 2018
Vota questo articolo
(2 Voti)
ZTE Axon M ZTE Axon M

ZTE Axon M, l 'azienda cinese cerca di sorprenderei l mercato presentando uno smartphone con doppio display da 5,2” piegevole.

 

Gia in passato avevamo visto presentare sul mercato degli smartphone dispositivi con doppio display, come il NEC Medias W, Sony S2 e il rusoo Yatafone.questi dispositivi se pure hanno suscitato molto interesse non sono riusciti a stavolgere il mercato.

ZTE è convinta che il doppio display possa ancora stravolgere il mercato e cosi ha presentato lo Axon M, uno smartphone con doppi schermo da 5,2”. Il secondo display quando è in stand-by può essere ripiegato sul retro dello smartphone grazie ad una cerniera in metallo che lo separa dalo schermo principale. L'unica cosa che distingue i due display e che sullo schermo principale troviamo la fotocamera e lo speaker delle telefonate.

Entrambi i display sono protetti dal Corning Gorilla Glass 5 con diagola da 5,2 pollici, che permettono di utlizzare uno schermo da 6,75 pollici quando i due schermi vengono utilizzati affiancati.

I due schermi dell Axon M, sono gestiste dall' icona M, posta affianco ai tradizionali tasti Android, che permette di utilizzarli in 4 modi differenti.

Premendo il tasto M, saranno visualizzate alcune anteprime delle varie modalità in cui è possibile utlizzare lo smartphone: Singola, Condivisa, Estesa e Dual. La modalità singola e quella a cui siamo sempre abituati, cioè quella di utilizzare lo smartphone con un solo display. La modalità condivisa permette di condividera i contenuti del display principale anche sul secondo schermo, funzione pensate per mostrare i contenuti a chi ci è di fronte. La modalità estesa, invece, permette di visualizzare un contenuto, occupando entrambi gli schermi. Funzione pensata ad esempio per una migliore consultazione di una mappa. Può essere anche comoda per la digitalizzazione, infatti, in questa modalità uno degli schermi diventata completamente una tastiera. La modalità Dual invece permette di utlizzare due app contemporaneamente, utile in molti caso come, ad esempio, quando dobbiamo copiare e incollare del testa da un file ad un altro. Utile anche quando dobbiamo rispondere ad una telefonata mentre stiamo, ad esempio vendono un film os tiamo usando un app.

Caratteristiche tecniche ZTE Axon M

Marca

ZTE

Nome modello

Axon M

Peso articolo

231 g

Dimensioni prodotto

151 x 71,6 x 12,1 cm

Pile:

1 Polimero di litio pile necessarie. (incluse)

Numero modello articolo

774732

Anno modello

2018

Numero articolo

774732

Dimensioni RAM

4 GB

Capacità di memoria

64 GB

Slot di memoria disponibili

1 Slot Micro SD

Dimensioni memoria RAM installata

4 GB

Capacità memoria digitale

256 GB

Memoria rimovibile

MicroSD

Sistema operativo

android

Caratteristiche addizionali

Flash, Fotocamera

Numero di articoli

1

Tecnologia schermo

FHD, Gorilla Glass, Gen5

Dimensioni schermo

5.2 pollici

Risoluzione schermo

1920 x 1080

Max. risoluzione schermo

1080p Full HD

Risoluzione sensore ottico

20 MP

Risoluzione verticale massima

1080 pixel

Connettività speaker

Jack 3.5 mm

Le pile/batterie sono incluse?

Pile/batterie richieste

Composizione cella della pila/batteria

Polimero di litio

Potenza pila/batteria

3180

Descrizione interfaccia di rete

Wi-Fi 802.11 b/g/n; Bluetooth 4.2

Tecnologia cellulari

LTE

Tipo di connettori

Wi-Fi 802.11 b/g/n; Bluetooth 4.2

 

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks