Giovedì, 02 Luglio 2015 14:53

Apple ha iniziato la produzione dell' iPhone 6S

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

L'iPhone 6S sarà pronto per il 25 Settembre.

Dopo tanto rumors e indiscrezioni che circolavano negli ultimi mesi finalmente è arrivata qualche conferma una tra tutte è la data di uscita fissata per il 25 Settembre prossimo.

Secondo fonti molto vicino all'azienda di Cupertino confermerebbero che Apple ha dato il via alla produzione dell 'IPhone 6S. Mentre la data di lancio,25 Settembre prossimo, è stata confermata da una fuga di notizie da parte Vodafone Uk,che avrebbero svelato la data di uscita nel prossimo melafonino.

Ancora nulla si sà sulle caratteristiche hardware nel prossimo smartphone di Apple a parte le foto della scocca che sono trapelate e che stanno facendo il giorno del web.Le foto se vere confermerebbero che il prossimo smartphone di Cupertino sarà un 6S e no un 7 ,come qualcuno ha pensato.Dalle foto di notano le dimensioni e lo spessore sono identici a quelle dell’iPhone 6 e i componenti fondamentali sembrano collocati negli stessi punti della sesta generazione.

Per quanto riguarda il sistema operativo sicuramente l'iPhone 6S avra il nuovo iOs9 presentato a inizio mese.Inoltre sul nuovo modello di smartphone Apple con molta probabilità sarà presente il nuovo sistema Force Touch,gia presente sull'Apple Watch e i nuovi macBook.Grazie alla presenza del Force Touch sarà possibile sviluppare nuove applicazione per l'intrattenimento degli utenti.

In attesa in ulteriori informazioni sul nuovo smartphone di Apple non ci resta che ammirare le immagini della scocca dell'iphone 6S trapelate grazie a 9to5mac.

 

 

Letto 2139 volte Ultima modifica il Giovedì, 02 Luglio 2015 15:27

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.