Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1: Annunciato

Mortal Kombat 1 è il reboot della celebre saga di picchiaduro che ha fatto la storia dei videogiochi. Il gioco è stato annunciato da Warner Bros. Games il 18 maggio 2023 con un trailer in computer grafica che mostra alcuni dei personaggi e delle ambientazioni del gioco.

Mortal Kombat 1 rappresenta la rinascita dell'universo di Mortal Kombat, creato dal Dio del fuoco Liu Kang, uno dei protagonisti della serie. Il gioco introdurrà una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici personaggi, tra cui Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Sonya Blade, Johnny Cage e molti altri. Il gioco avrà un nuovo sistema di combattimento, nuove modalità e Fatality inedite, le mosse finali estremamente violente che sconfiggono l'avversario in modo spettacolare.

Mortal Kombat 1 è il primo capitolo di una nuova trilogia che ripercorrerà le origini della serie. Il gioco si ispira al primo Mortal Kombat uscito nel 1992, che ha rivoluzionato il genere del picchiaduro grazie alla sua grafica innovativa, al gameplay coinvolgente e alla sua brutalità. La trama di Mortal Kombat 1 ruota attorno a un torneo interdimensionale chiamato Mortal Kombat, dove i combattenti umani sono scelti per difendere la Terra da minacce sovrannaturali provenienti dal Regno Esterno, guidato dal malvagio imperatore Shao Kahn.

mortal kombat 1

Mortal Kombat 1 sarà disponibile per PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, Nintendo Switch™ e PC a partire dal 19 settembre 2023. Il gioco supporterà il cross play con cross progression, ovvero la possibilità di giocare online con utenti di diverse piattaforme e di mantenere i propri progressi su più dispositivi. Chi preordina il gioco riceverà come bonus Shang Tsung come personaggio giocabile.

Mortal Kombat 1 è il gioco ideale per gli amanti del picchiaduro e dei fan della saga. Il gioco promette di offrire un'esperienza di gioco intensa, divertente e violenta, con una grafica mozzafiato e una colonna sonora coinvolgente. Se vuoi immergerti nel mondo di Mortal Kombat e scoprire le sue origini, non perderti Mortal Kombat 1. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito ufficiale della Warnor Bros Mortal Kombat 1.

Articoli Correlati